|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[CE + ss]muletto P4 2,8ghz, asus p4p800s, 1gb ddr, 200gb, ati 9200
VENDUTO A RELATIVO
come da titolo vendo muletto : case middle tower con alimentatore 400w asus p4p800s se intel pentium 4 2,8ghz 478 1gb ddr 400mhz maxtor 200 gb 7200rpm sata ati radeon 9200 se 128mb modem 56k interno floppy lettore dvd lg masterizzatore cd lg pannello frontale typhoon (2usb , firewire , cuffie , microfono , lettore schede sd mmc ms msp cf sm) 85 euro + ss disposto a smembrare solo se si piazzano tutti i pezzi. contattatemi anche in pvt per riuscire a seguire meglio altrimenti perdo il thread nel forum ![]() Ultima modifica di exergia : 15-04-2010 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ultimo prezzo spedito ? manda pvt grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda!
coda 90 spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
-pc come da descrizione nel thread (meno solo l'alimentatore) -coperchio frontalino 5.25" -tastiera -mouse -casse attendo dati e conferma del venditore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tutto come sopra.
spedito stamattina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
problemi
Ricevuto ieri e provato ieri sera e stamattina.
Risultato: lettore DVD non funzionante (non legge niente) multipannello Lettore di schede interno non funzionante (e mancano anche cavo esterno parallelo-singole prese) cavo dati floppy mancante ![]() proposto all'utente:
opp
aspetto spiegazioni al piu' presto, ho gia' perso troppo tempo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alcuni test
Ho fatto un altro po' di prove e ne ho appena dato riscontro dettagliato al venditore via PM.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aspetto notizie dal venditore a cui ho proposto anche la restituzione totale della merce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.