|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Masterizzatore (nuovo) masterizza da hd interno ma non dall'esterno. Aiuto!!
salve a tutti ho appena acquistato un samsung sh-222a vers sb 02 e l'ho montato sul mio pc fujitsu scaleo p al posto del mio vecchio mast. Ho collegato la presa dell'alimentazione e la presa IDE.
dopodichè non ho trovato il cd nella confezione ma ho scaricato il firmware aggiornato. i driver mi dice che sono aggiornati e funzionano corretamente. se masterizzo da hd interno non mi da problemi. Poi ho provato a masterizzare dall'hd esterno solo che un cd di foto me l'ha fatto giusto ma se masterizzo un dvd video (quelli con AUDIO_TS o VIDEO_TS o solo quest'ultimo) la barra BUffer al posto che riempirsi subito si riempe lentamente e dopo un po' mi da scrittura fallita. Lo stesso fa con gli mp3... Io non so dove sta il problema... praticamente non sono riuscito a masterizzare da hd esterno a parte un cd dati con foto jpg il masterizzatore è nuovo e non mi da problemi in lettura ma solo in scrittura... AIUUUTO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Probabilmente il controller USB integrato sul tuo PC non ce la fa a gestire in contemporanea il traffico dati da HD e Masterizzatore..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao controller usb sarebbe?
![]() cmq tengo a precisare che col masterizzatore che avevo prima (un NEC) masterizzavo tranquillamente dal mio hd esterno (un Western Digital My Book da 500gb collegato tramite usb...) inoltre non capisco perchè mi ha fatto giusto il cd di jpg e non mi fa quello mp3, che sono entrambi cd dati... uso nero express 6... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.