|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
secondo voi....
piu che altro e' una curiosita' e non centra assolutamente con il mio profilo
una laurea (sia 3 anni che 5) a distanza di 4-5 anni dal conseguimento, ma con nessuna esperienza nel suo campo, come viene vista da voi per una possibile ricerca di lavoro? esempio, tizio subito dopo la laurea (nessuna esperienza lavorativa) emigra in UK per aiutare un amico che ha appena aperto un ristorante, dopo 4-5 anni si stufa e torna in italia a 30 anni e si mette alla ricerca di un lavoro inerente alla laurea (quindi in tasca si ritrova una laurea presa 4-5 anni prima, un ottimo inglese e ottima esperienza nel campo della ristorazione, manager) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mah.......non so.....mai pensato al max di fare una stege o meglio di invertarti un'esperienza seppur minima nel settore dove vorresti andare?
All'estero sono convinto che saresti visto bene e e che non avresti problemi ma in italia qualche dubbio mi viene. PS: Giusto per farmi gli affari del tuo amico ma perchè se ne vuole tornare dall'estero? ma ha in mente esattamente che situazione c'è in italia? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Quote:
diciamo, che non e' proprio un amico, ho un paio di conoscenti in una situazione simile, laurea e medio soggiorno all estero (ma lavorando in campi completamenti diversi dalla laurea) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
Secondo me dovrebbero ritornare all'estero e li' farsi delle vere esperienze lavorative, poi potranno pensare a tornare. Ultima modifica di Espinado : 16-04-2010 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.