|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
windows 7: Non riesco ad installare i driver nvidia
Come da titolo.
Windows 7 a 64bit appena installato. Vado per mettere i driver nvidia aggiornati al posto di quelli microsoft. Parte l'installazione và avanti un pò poi pof... schermo nero e cursore bianco lampeggiante in alto a sinistra. Ho provato a disinstallare prima la scheda video, ma in seguito il programma di installazione dice che non riesce a trovare la periferica. Ho provato a cacciarglieli manualmente ma và comunque in schermo nero. Ho provato a scaricare i driver di gennaio, pensando che magari fossero questi bacati, ma fà la stessa cosa.... scheda video è una 9600gt e la scheda madre è una gigabyte 790xta-ud4. La scheda su vista ha sempre funzionato benissimo. Consigli? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma scusa se non hai problemi lascia per ora quelli MS, almeno fin quando non ne usciranno di pienamente compatibili con Seven da parte di nVidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
quoto in quanto i driver forniti da M$ sono gli nvidia 196.xx che vanno più che bene.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
ma i driver microsoft contengono le funzioni di quelli nvidia?
ovvero il supporto per physx e la stereoscopia? E davvero nvidia non ha ancora prodotto dei driver compatibili con 7?
![]() |
#5 |
|
Dalla mia esperienza ho sempre finito per utilizzare i driver del produttore della scheda video. Con quelli non ho mai avuto problemi. Il mio primo consiglio è questo. Se non dovesse funzionare fai installare i driver WHQL che, in automatico, scarica da Windows Update (o comunque vedi la versione, poi nel download magari ti arrangi!).
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
3)falso,li ha prodotti
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
GeForce 8400M GT GPU
Quote:
Mi sapete dare una mano??? Grazie mille Simona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.