Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2010, 11:59   #1
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
“Guai a chi tocca Marcello”: le minacce a Travaglio e Santoro

Com'è che si dice? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei? Beh.. Sembra che Maccello abbia degli ottimi amici

“Guai a chi tocca Marcello”: le minacce a Travaglio e Santoro
MICCICHÉ AL TELEFONO. LA POLIZIA: “IL SENATORE ACCONSENTE”


Quote:
Aldo Miccichè, il faccendiere calabrese riparato in Venezuela, amico e socio di Marcello Dell’Utri in business petroliferi e in commercio di medicinali, era ossessionato dai giornali e dai giornalisti. Soprattutto da chi scriveva contro il “suo senatore”, Dell’Utri, ovviamente. “Travaglio, quello di Annozero. Guarda che se mi rompe i coglioni sul senatore, veramente gli faccio s... un petardo nel culo”. Miccichè è al telefono – un’ossessione pure quella, assieme al computer e Internet, il suo contatto fisso con l’Italia – e parla con Massimo De Caro, amico pure lui di Dell’Utri e interessato al business del petrolio e del gas in Venezuela.

Parlano di Marco Travaglio e dei suoi libri su Berlusconi & soci. Pagine evidentemente sgradite al mondo che circonda Miccichè. De Caro lo tranquillizza. “È tanto che non ne parla più (di Dell’Utri, evidentemente, ndr)”. Miccichè: “Ah, e già, lo hai capito, no? Io gliel’ho detto al senatore oggi, non mi deve rompere i coglioni, gli ho mandato un messaggio, non a lui, al suo capo. Che non rompa le palle... cercherà soldi, dai, te lo dico io”. Massimo De Caro: “Quel libro che ha fatto è veramente assurdo”.

Ma non era solo Travaglio a disturbare i sonni dell’uomo che aveva contatti quotidiani con la famiglia Arcidiaco, Lorenzo, il padre, e Gioacchino, suoi soci in affari, e imparentati con i Piromalli, una delle cosche più ricche e potenti della Piana di Gioia Tauro. C’è posto anche per Michele San-toro e Annozero.

Primo giorno dell’anno del 2008, Marcello Dell’Utri chiama Miccichè. Si fanno gli auguri. Ma Miccichè ha la testa rivolta agli affari e alla politica: “Questo, caro Marcello, deve essere il tuo anno. L’ho fatto sapere anche a un mio nobile amico di Anno-zero (Santoro, annotano i poliziotti che trascrivono l’intercettazione telefonica, ndr)”. I due amiconi ridono. Miccichè, però, diventa serio e continua il discorso sul giornalista tv: “Gli ho detto che non deve rompere le palle, gli ho mandato un messaggio al quale non può dire di no”. Il senatore, notano i poliziotti trascrittori, “acconsente a tutto quello che dice Aldo”. “Guarda che ce li ho veramente sulle palle quei due di Annozero, guarda che io ho mandato una nota che non mi rompano i coglioni con Marcello Dell’Utri, gliel’ho mandata direttamente a chi di dovere, proprio ai suoi personalmente... hai capito, no?”. Dell'Utri: “Sì, sì, il giornalista”. Miccichè: “Quello mi ha rotto i coglioni, gli faccio succedere qualcosa di brutto, io sono buono e caro, però non mi toccano le cose mie e io non tocco loro, a me non interessa come si guadagnano da vivere, basta che non rompano i coglioni a me. Quindi gliel’ho detto chiaro, vedi che è difficile che Annozero ripeta il tuo nome... se no vedrai che gli succede...”.

Il senatore, notano i poliziotti che trascrivono le registrazioni telefoniche, annuisce. E come può fare diversamente? Il rapporto tra Dell’Utri e il faccendiere calabrese è strettissimo . Di affari per sé e per uno dei suoi figli, e politico, per i voti in Venezuela, nel collegio di Milano e tra Calabria e Sicilia, Miccichè e le sue relazioni mafiose potevano muovere. E’ prodigo di attenzioni il caro Miccichè quando parla del futuro del suo senatore. Parlando con Dell'Utri il 2 dicembre 2007, esprime tutto il suo dissapore per l’atteggiamento di Berlusconi. Marcello ha i suoi guai giudiziari e al faccendiere calabrese l'atteggiamento di Forza Italia sembra tiepido. “Non hanno capito le dimensioni tue e vanno dietro a quello che vanno dicendo questi uomini di merda, la magistratura, le cose ecc. È chiaro? Ricordati che l’amicizia è la vera sincerità. A te non si può negare una certa crescita e questo lo deve capire soprattutto Silvio, parliamoci chiaro... a me non è piaciuto l’atteggiamento di Berlusconi nei tuoi confronti”. Dell’Utri è quasi commosso: “Sì, ma non lo so, io non lo vedo, è più facile che la vedano dall’esterno. Però la politica è così”.
E. F. - IFQ di oggi

Quote:
Ma chi è Aldo Miccichè? Oggi ha 74 anni, da una trentina vive in Venezuela inseguito da condanne maturate in Italia per un totale di 25 anni. Il suo passato è tutto politico. È stato segretario provinciale della Dc a Reggio Calabria negli anni Sessanta, poi consigliere provinciale a Roma, sempre a Piazza del Gesù con ruoli importantissimi nell’organizzazione del partito. Coinvolto in mille scandali, uomo dei misteri (“avevo io i fascicoli del Sifar di De Lorenzo, li ho gettati nel Tevere”), ha sempre mantenuto rapporti strettissimi con la Calabria. ‘Ndrangheta compresa, ovviamente. Tra il 2007 e il 2008 si prende in cura i rampolli di una delle cosche più potenti della Piana di Gioia Tauro, i Piromalli. Li aiuta, li introduce nel mondo politico, li fa incontrare più volte con Dell’Utri. (IFQ di Ieri)



Aspetto fiducioso Borghi che non si perde mai un thread per difendere uno come Dell'Utri
__________________

Ultima modifica di luxorl : 11-04-2010 alle 09:48.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:54   #2
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
D'altronde cosa ci si potrebbe aspettare dal partito dei delinquenti,sono il partito del fare...in perfetto stile mafioso.


« Falcone-Borsellino, che immagine negativa trasmettiamo subito col nome dell'aeroporto »


(Gianfranco Micciché, alla vista della targa commemorativa)
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 13:00   #3
Acrobat
Senior Member
 
L'Avatar di Acrobat
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Messaggi: 486
Madonna che schifo..

Niente, sono sempre più convinto che questi non ce li togliamo più dai piedi con mezzi legali. Non voglio fare il forcaiolo, è una semplice constatazione logica.
__________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 13:27   #4
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
la risposta pre-cottta è:
"mica può impedire a un conoscente in odor di mafia di difenderlo!"
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:00   #5
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
__________________
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

Ultima modifica di sid_yanar : 10-04-2010 alle 14:06.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:20   #6
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Siciliani rulez!! [Cit. leghisti]
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:06   #7
Acrobat
Senior Member
 
L'Avatar di Acrobat
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Messaggi: 486
Beh? I motorini azzurri non hanno niente da commentare? Ma che strano.. forse perchè è incommentabile e indifendibile, quindi se ne stanno ben lontani da questo thread..


..ma io mi chiedo, ci vuol tanto a dire "Mi sono sbagliato, pensavo fossero le persone giuste per guidare il paese, ma viste le PROVE inconfutabili MI FANNO SCHIFO E CAMBIO IDEA"!?

Come insultare per anni la propria intelligenza negando l'evidenza..
__________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:12   #8
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Beh? I motorini azzurri non hanno niente da commentare? Ma che strano.. forse perchè è incommentabile e indifendibile, quindi se ne stanno ben lontani da questo thread..


..ma io mi chiedo, ci vuol tanto a dire "Mi sono sbagliato, pensavo fossero le persone giuste per guidare il paese, ma viste le PROVE inconfutabili MI FANNO SCHIFO E CAMBIO IDEA"!?

Come insultare per anni la propria intelligenza negando l'evidenza..
poi ritornerebbero i komunisti e gli mettono le tasse. niente scudi fiscali o condoni per ogni cazzata...

gli italiani pensano solo ed esclusivamente al loro orticello
via l ici , il bollo i negri , via le tasse. fine della vita politica degli italioti.

tutto il resto si fotta. un accezzione particolare ai leghisti e il loro dio denaro loro sono i peggiori parlano solo di soldi.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:20   #9
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
poi ritornerebbero i komunisti e gli mettono le tasse. niente scudi fiscali o condoni per ogni cazzata...

gli italiani pensano solo ed esclusivamente al loro orticello
via l ici , il bollo i negri , via le tasse. fine della vita politica degli italioti.

tutto il resto si fotta. un accezzione particolare ai leghisti e il loro dio denaro loro sono i peggiori parlano solo di soldi.
"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto. Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare." Elsa Morante

(Scritto nel '45, riferendosi a un altro personaggio, ma direi che si adatta perfettamente).
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:26   #10
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto. Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare." Elsa Morante

(Scritto nel '45, riferendosi a un altro personaggio, ma direi che si adatta perfettamente).

l'attinenza è sconvolgente , l avevo letto mesi fa , ma fa sempre bene ripostarlo..
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 21:53   #11
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto. Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare." Elsa Morante

(Scritto nel '45, riferendosi a un altro personaggio, ma direi che si adatta perfettamente).

Ultima modifica di first register : 11-04-2010 alle 00:02.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 22:09   #12
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1846
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Com'è che si dice? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei? Beh.. Sembra che Maccello abbia degli ottimi amici
“Guai a chi tocca Marcello”: le minacce a Travaglio e Santoro
MICCICHÉ AL TELEFONO. LA POLIZIA: “IL SENATORE ACCONSENTE”
Questa è solo la seconda parte dell'articolo, nella prima parte si parla di come son state bruciate le schede con i voti che non andavano a mister B all'estero.
E' un articolo piuttosto scioccante.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 22:28   #13
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Com'è che si dice? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei? Beh.. Sembra che Maccello abbia degli ottimi amici

“Guai a chi tocca Marcello”: le minacce a Travaglio e Santoro
MICCICHÉ AL TELEFONO. LA POLIZIA: “IL SENATORE ACCONSENTE”




E. F. - IFQ di oggi


Aspetto fiducioso Borghi che non si perde mai un thread per difendere uno come Dell'Utri
Eccomi... senza "difendere" Dell'Utri ma dicendo che sia il parlamentare Rossi, la cosa non cambia. Direi che non sapete piu' dove attaccarvi.
C'e' la registrazione del dialogo no? E che vuol dire "il senatore acconsente"?
Che mugugna, mugola, ansima?

Sapessi quante ne ricevo io di telefonate di gente che ne dice di tutti i colori di Santoro... Tipo,

- ma l'hai visto ieri sera annozero
- si
- Io quel santoro li' non lo reggo, pensare che lo paghiamo con i miei soldi mi fa incazzare di bestia, magari me lo trovassi davanti ad un incrocio, credo mi verrebbe un crampo al piede dell'acceleratore
- hahahaha

E che scrivono? Borghi acconsente perche' ride?

Mo adesso uno deve essere responsabile pure per quello che DICONO GLI ALTRI, nemmeno per quello che FANNO gli altri

Vuoto pneumatico, un millantatore come ogni politico ne sentira' a tonnellate e se ci fossero state davvero minacce stai certo che quei due avrebbero messo il megafono. Di certo non hanno mai smesso di parlare di Dell'Utri...

Peraltro questo "amicone" a quanto pare Dell'utri non l'ha mai nemmeno incontrato personalmente ma rientra nella categoria di quelli che entrano in contatto con un politico per un qualche affare e dopo fanno gli amici

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml

Ah, all'interno del vuoto pneumatico, notare, dato che costui e' in venezuela e che un parlamentare non puo' essere intercettato, COME CAZZO CI SONO QUESTE INTERCETTAZIONI? O si intercettano pure i telefoni di Chavez o non sara' la solita ILLEGALITA' di qualche procura?
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 00:09   #14
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Eccomi... senza "difendere" Dell'Utri ma dicendo che sia il parlamentare Rossi, la cosa non cambia. Direi che non sapete piu' dove attaccarvi.
C'e' la registrazione del dialogo no? E che vuol dire "il senatore acconsente"?
Che mugugna, mugola, ansima?

Sapessi quante ne ricevo io di telefonate di gente che ne dice di tutti i colori di Santoro... Tipo,

- ma l'hai visto ieri sera annozero
- si
- Io quel santoro li' non lo reggo, pensare che lo paghiamo con i miei soldi mi fa incazzare di bestia, magari me lo trovassi davanti ad un incrocio, credo mi verrebbe un crampo al piede dell'acceleratore
- hahahaha

E che scrivono? Borghi acconsente perche' ride?

Mo adesso uno deve essere responsabile pure per quello che DICONO GLI ALTRI, nemmeno per quello che FANNO gli altri

Vuoto pneumatico, un millantatore come ogni politico ne sentira' a tonnellate e se ci fossero state davvero minacce stai certo che quei due avrebbero messo il megafono. Di certo non hanno mai smesso di parlare di Dell'Utri...

Peraltro questo "amicone" a quanto pare Dell'utri non l'ha mai nemmeno incontrato personalmente ma rientra nella categoria di quelli che entrano in contatto con un politico per un qualche affare e dopo fanno gli amici

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml

Ah, all'interno del vuoto pneumatico, notare, dato che costui e' in venezuela e che un parlamentare non puo' essere intercettato, COME CAZZO CI SONO QUESTE INTERCETTAZIONI? O si intercettano pure i telefoni di Chavez o non sara' la solita ILLEGALITA' di qualche procura?
Spoiler:
(Quasi come Lupi a Ballarò.. )
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 00:18   #15
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4256
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
la solita ILLEGALITA' di qualche procura?
da denuncia. senza aggiungere altro.
aspettiamo solo che passi il moderatore e sia in vena di punire anche i poveri quanto sempiternamente scherniti berlusconiani.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 00:39   #16
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
piccolo OT:

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 00:53   #17
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
da denuncia. senza aggiungere altro.
HAHAHAHAHA

Come se le intercettazioni illegittime da parte delle procure non esistessero

Chissa' se non esistono su cosa ha sentenziato la CASSAZIONE A SEZIONI UNITE l'altroieri, sugli asini volanti?

http://www.eutekne.info/Sezioni/Art_258118.aspx

claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 04:30   #18
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
da denuncia. senza aggiungere altro.
aspettiamo solo che passi il moderatore e sia in vena di punire anche i poveri quanto sempiternamente scherniti berlusconiani.
Non ti stare a rodere il fegato, lascia che si copra di ridicolo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 08:05   #19
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Eccomi... senza "difendere" Dell'Utri ma dicendo che sia il parlamentare Rossi, la cosa non cambia. Direi che non sapete piu' dove attaccarvi.
C'e' la registrazione del dialogo no? E che vuol dire "il senatore acconsente"?
Che mugugna, mugola, ansima?

Sapessi quante ne ricevo io di telefonate di gente che ne dice di tutti i colori di Santoro... Tipo,

- ma l'hai visto ieri sera annozero
- si
- Io quel santoro li' non lo reggo, pensare che lo paghiamo con i miei soldi mi fa incazzare di bestia, magari me lo trovassi davanti ad un incrocio, credo mi verrebbe un crampo al piede dell'acceleratore
- hahahaha

E che scrivono? Borghi acconsente perche' ride?

Mo adesso uno deve essere responsabile pure per quello che DICONO GLI ALTRI, nemmeno per quello che FANNO gli altri

Vuoto pneumatico, un millantatore come ogni politico ne sentira' a tonnellate e se ci fossero state davvero minacce stai certo che quei due avrebbero messo il megafono. Di certo non hanno mai smesso di parlare di Dell'Utri...

Peraltro questo "amicone" a quanto pare Dell'utri non l'ha mai nemmeno incontrato personalmente ma rientra nella categoria di quelli che entrano in contatto con un politico per un qualche affare e dopo fanno gli amici

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml

Ah, all'interno del vuoto pneumatico, notare, dato che costui e' in venezuela e che un parlamentare non puo' essere intercettato, COME CAZZO CI SONO QUESTE INTERCETTAZIONI? O si intercettano pure i telefoni di Chavez o non sara' la solita ILLEGALITA' di qualche procura?
ma intendi che anche a te tutti i giorni ti telefonano mafiosi , corrotti etc??
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 09:35   #20
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Non se ne perde uno di thread di Maccelo il nostro Borghi quasi avesse un contratto da rispettare
Scherzo.. che forum sarebbe senza di te
__________________

Ultima modifica di luxorl : 11-04-2010 alle 09:37.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v