|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
“Guai a chi tocca Marcello”: le minacce a Travaglio e Santoro
Com'è che si dice? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei? Beh.. Sembra che Maccello abbia degli ottimi amici
“Guai a chi tocca Marcello”: le minacce a Travaglio e Santoro MICCICHÉ AL TELEFONO. LA POLIZIA: “IL SENATORE ACCONSENTE” Quote:
Quote:
Aspetto fiducioso Borghi che non si perde mai un thread per difendere uno come Dell'Utri
Ultima modifica di luxorl : 11-04-2010 alle 09:48. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
D'altronde cosa ci si potrebbe aspettare dal partito dei delinquenti,sono il partito del fare...in perfetto stile mafioso.
« Falcone-Borsellino, che immagine negativa trasmettiamo subito col nome dell'aeroporto » (Gianfranco Micciché, alla vista della targa commemorativa)
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Madonna che schifo..
Niente, sono sempre più convinto che questi non ce li togliamo più dai piedi con mezzi legali. Non voglio fare il forcaiolo, è una semplice constatazione logica.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la risposta pre-cottta è:
"mica può impedire a un conoscente in odor di mafia di difenderlo!"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ultima modifica di sid_yanar : 10-04-2010 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Siciliani rulez!! [Cit. leghisti]
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Beh? I motorini azzurri non hanno niente da commentare? Ma che strano.. forse perchè è incommentabile e indifendibile, quindi se ne stanno ben lontani da questo thread..
..ma io mi chiedo, ci vuol tanto a dire "Mi sono sbagliato, pensavo fossero le persone giuste per guidare il paese, ma viste le PROVE inconfutabili MI FANNO SCHIFO E CAMBIO IDEA"!? Come insultare per anni la propria intelligenza negando l'evidenza..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
gli italiani pensano solo ed esclusivamente al loro orticello via l ici , il bollo i negri , via le tasse. fine della vita politica degli italioti. tutto il resto si fotta. un accezzione particolare ai leghisti e il loro dio denaro loro sono i peggiori parlano solo di soldi.
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
(Scritto nel '45, riferendosi a un altro personaggio, ma direi che si adatta perfettamente). |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
l'attinenza è sconvolgente , l avevo letto mesi fa , ma fa sempre bene ripostarlo.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ultima modifica di first register : 11-04-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
E' un articolo piuttosto scioccante. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
C'e' la registrazione del dialogo no? E che vuol dire "il senatore acconsente"? Che mugugna, mugola, ansima? Sapessi quante ne ricevo io di telefonate di gente che ne dice di tutti i colori di Santoro... Tipo, - ma l'hai visto ieri sera annozero - si - Io quel santoro li' non lo reggo, pensare che lo paghiamo con i miei soldi mi fa incazzare di bestia, magari me lo trovassi davanti ad un incrocio, credo mi verrebbe un crampo al piede dell'acceleratore - hahahaha E che scrivono? Borghi acconsente perche' ride? Mo adesso uno deve essere responsabile pure per quello che DICONO GLI ALTRI, nemmeno per quello che FANNO gli altri ![]() Vuoto pneumatico, un millantatore come ogni politico ne sentira' a tonnellate e se ci fossero state davvero minacce stai certo che quei due avrebbero messo il megafono. Di certo non hanno mai smesso di parlare di Dell'Utri... ![]() Peraltro questo "amicone" a quanto pare Dell'utri non l'ha mai nemmeno incontrato personalmente ma rientra nella categoria di quelli che entrano in contatto con un politico per un qualche affare e dopo fanno gli amici http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml Ah, all'interno del vuoto pneumatico, notare, dato che costui e' in venezuela e che un parlamentare non puo' essere intercettato, COME CAZZO CI SONO QUESTE INTERCETTAZIONI? O si intercettano pure i telefoni di Chavez o non sara' la solita ILLEGALITA' di qualche procura? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
da denuncia. senza aggiungere altro.
aspettiamo solo che passi il moderatore e sia in vena di punire anche i poveri quanto sempiternamente scherniti berlusconiani.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
HAHAHAHAHA
![]() Come se le intercettazioni illegittime da parte delle procure non esistessero ![]() Chissa' se non esistono su cosa ha sentenziato la CASSAZIONE A SEZIONI UNITE l'altroieri, sugli asini volanti? http://www.eutekne.info/Sezioni/Art_258118.aspx
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Non ti stare a rodere il fegato, lascia che si copra di ridicolo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Non se ne perde uno di thread di Maccelo il nostro Borghi
quasi avesse un contratto da rispettare Scherzo.. che forum sarebbe senza di te
Ultima modifica di luxorl : 11-04-2010 alle 09:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."