|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Audio Win 7
Ho installato da poco Windows 7 sul mio acer aspire m1610, oggi ho provato a sentire qualche suono ma niente.
Quindi ho cercato i driver Realtek da mettere su win 7, e ho scaricato quelli da HWupgrade http://www.hwupgrade.it/download/file/2977.html vi sto che sul sito della Acer non sono presenti i driver per win 7. Dopo aver installato questi driver il suono si sente solo se se seleziono da Gestione Audio Realtek un'ambiente, però il suono si sente molto male, nel senso che si h un fruscio molto elevato che continua leggermente anche dopo che si ferma l'audio. La scheda aduio penso sia integrata nella scheda madre che è questa: Motherboard Manufacturer Acer Model F672CR Version R01-A4 Chipset Vendor SiS Chipset Model 671/FX/DX/MX Chipset Revision 00 Southbridge Vendor SiS Southbridge Model 968 Southbridge Revision 01 BIOS Brand Phoenix Technologies, LTD Version R01-A4 Date 09/20/2007 Usando Speecy mi esce questo dalla scheda audio: Audio Sound Card Realtek High Definition Audio Playback Devices Altoparlanti (Realtek High Definition Audio) (default) Realtek Digital Output (Realtek High Definition Audio) Quindi comed evo fare per avere un audio decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Volgio anche sottolineare che si sentono i suoni ma si sentono male, lo stesso accade anche con le cuffie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
la soluzione è questa: scarica Audio Realtek 6.0.1.5436 Vistax86 (se è compresso decomprimilo dove preferisci)
poi dal pannello di controllo vai in gestione dispositivi, seleziona la scheda interessata ,tasto sinistro,aggiornamento software driver, cerca il software del driver nel computer. cerca la cartella scaricata e seleziona vista, a questo punto installerà il driver. nota per i 64 bit: invece di selezionare vista seleziona vista64! Ultima modifica di gab1 : 08-10-2011 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.