|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
|
(BN+SPED) Cover-Case-Custodia Iphone 2g/3g/3gs ultraleggere-slim POLICARBONATO
Custodia in Policarbonato, resistente e' stata disegnata per proteggere il tuo iphone senza sacrificarne l'elegante aspetto originale.. infatti ricalca esattamente le forme e le linee del tuo iPhone...il tutto in uno spessore di meno di un millimetro. Proteggi il tuo iPhone con queste cover. Economiche, resistenti, eleganti.Presenta il foro per la telecamera e per tutti gli altri pulsanti esterni dell'iPhone, quindi non deve essere rimossa per utilizzare il telefono. Infine, la custodia si aggancia all'iPhone grazie alla curvatura della parte anteriore senza bisogno di colle o parti adesive e lasciando visibile la cromatura frontale. Rimarrete soddisfatti dell'acquisto.
COVER BLISTERATE colori disponibili : BIANCO PERLA - NERO LUCIDO - FUCSIA - ARANCIONE - ROSSO - VERDE PREZZO 4EURO spedite in prioritaria. (x acqisti multipli ci mettiamo daccordo) PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY. N.B. LE COVER SONO ESATTAMENTE QUELLE CHE VEDETE IN FOTO, SONO STATE GIA' PRESENTATE SU QUESTO FORUM DALL'UTENTE POCKETPCGOD (LE VENDIAMO ASSIEME), X MOTIVI DI TEMPO LUI NON PUO' SEGUIRE IL THREAD QUINDI ME LA SBRIGO IO http://img684.imageshack.us/img684/247/covewrcopia.jpg Ultima modifica di luigim83 : 20-02-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ragazzi fidatevi.. sono ottime... io l'ho montata, è come se non ci fosse!
Al tatto sembra avere l'iphone senza custodia, quindi leggerissimo e allo stesso tempo protetto!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
ma son 4 euro?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si.. 4 euro spedita!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao per 2 cover spedite in raccomandata quanto mi fai? scrivimi pure in mp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Risposto in mp.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
interessato mi dici come metterci d'accordo per una cover? saluti marco
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Dimmi il colore tra quelli in elenco, mi dai conferma, ti lascio dati pospepay in mp e poi spedisco!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
ok per me una bianca; fammi sapere in pm dati ecc, grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
se è possibile nera aspetto dai postpay in pm saluti marco
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Risposto in mp..
Attendo notizie dagli ultimi 2 utenti! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Up!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao! io te ne prendo una bianca.. ha la scritta 32gb o 16gb? io ho il 32 quindi se combini la 32 sarebbe ottimo.. fammi sapere in mp i dati per la ricarica poste.. ciao!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Up!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
spedito a kekkobass.. Up!!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Quali hai ancora dispo?Dietro c'è scritto 32gb?
Ps: mi deve arrivare in sti giorni l'iphone e te ne prenderei 4...Hai ancora tutti i colori dispo?
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
La scritta posteriore è 16gb.
Ho tutti i colori, tranne verde.. Ma mi dovrebbero arrivare a giorni di colore verde! Ne ho rosse, nere, bianche, arancio, fucsia... Dimmi te... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.