|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
[PISA+SPED]Tastiera Logitech G19 gaming keyboard in garanzia
Come da titolo vendo questa fantastica tastiera della Logitech.
La fattura è datata 7-5-2009, la tastiera è usata, ma priva di segni di usura, PERFETTA, compresa di scatolo, accessori e tutto....così come mi è stata venduta nuova. Prezzo: vendita chiusa ![]() Una tastiera che mette al tuo servizio un arsenale di tecnologie di gioco avanzate. Informazioni con colori vivaci Il display LCD GamePanel™ a colori consente di essere sempre informati grazie a messaggi di notifica, informazioni sui giocatori e sul server e altro ancora. Ulteriori informazioni sui dispositivi per vincere. Scegli il colore desiderato Il colore personalizzato della retroilluminazione dei caratteri consente un abbinamento perfetto della tastiera con le altre periferiche in uso. Vai in guerra Regole per il mercatino: - precedenza vendita a mano - pagamento anticipato ricarica postepay - no scambi - in vendita anche su molti altri forum - code veloci e decise! (ho già trattato con tantissimi utenti in questo forum, basta cercare il mio nome nel mercatino! )
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 02-02-2010 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
edit: chiudo la vendita, ho deciso di tenermi la tastiera per il momento. si può chiudere
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 02-02-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se la vorresti vendere a quanto la venderesti???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
|
se cambi idea,coda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

-TheMatrix83-gianc89-alexxx19-maranga1979-ilcalmo-damo_88-Stiff-meister-aledemo-Chris Garner-*Pegasus-DVD*-Dark_Anima-Numot-ellebielle-Gallone83-bobovieri_32-Todo-mr.Gian-Fox66