|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
hp dv9585el 1200 euro circa
ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa ne pensate di questo notebook: 2 GHz Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 4 MB di cache L2 320 GB (2 x 160 GB) Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG Fino a 1023 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati autentico Windows Vista® Home Premium autentico NVIDIA® GeForce™ 8600M si possono aggiungere fino a 4gb di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pomigliano (NA)
|
Quote:
Dovrebbre costare 1300 euro non 1200.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nono, io l'ho visto e abito a milano.
PERò SECONDO me è una baracca.Io ho visto gli altri hp e sono belli ma instabili. Poi costa neanche 1300 euro figurati. Secondo me ha pezzi troppo scadenti per costare così poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
cmq non è una baracca : certo non è per giocare.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora vi dico che il prezzo esatto è di 1239 euro e il mnodello è il dv9585.
Vi assicuro che l'asus con le stesse caratteristiche permette di giocare e come, mentre qst hp e una "ciofeca" e scusate il termine. Viene venduta come workstation ma in realtà non lo è.Ora io me lo sono fatto mettere da parte perchè ho un amico che lavora nella catena che c'è l'ha però è stata una delusione tremenda.Oracle non riesce a girare con 2 gb di ram e un dual core 2.Ma dove si è mai visto?Scusate ma non è che propio per il costo così basso hanno integrato dei materiali un pò scadentini??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e su quali basi si sbilanciano così???? ![]() sull'asus mi sa che la scheda video sarà una 8600 Gt con memoria DDR3, qui quel generico 8600M secondo me sottointende 8600 Gs... per la ram qualcuno sa qual è la frequenza... temo non siano 2 Gb 667 Mhz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per la ram io avevo un 9084 e aveva la 667 ....quindi non vedo perchè su questo non deve essere la stessa cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qualcuno sa a Roma dove è già disponibile a negozio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io ho letto che:
"la scheda video in dotazione al notebook Pavilion dv9585el, Nvidia ge force go 8600m, è prodotta in esclusiva per HP e non può quindi essere associata alle schede grafiche GS o GT" è possibile? ![]() sì sì, anche sul 9585 è montata la ram 667 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ragazzi sono troppo deluso da questo modello!
Cavolo l'ho atteso per mesi.Sono andato a vederlo in negozio, il design è fighissimo ma grazie ad un mio amico che lavora in negozio e he già me l'aveva sconsigliato mi ha fatto fare delle prove.Beh fatica a girare doom 3 figuratevi.Poi per lavorare con oracle 9 che è un software per creare e gestire db non vi dico.Ma quello che mi ha deluso più di tutti è che wmplayer simballa!!!Funziona molto meglio il portatile della mia ragazza che è un pavillion dv 5000. Consiglio a tutti quelli che hanno la possibilità eonomica di spendere qualcosina in più e prendere un asus G2S o meglio un dell Inspiron o dell Vostro.Girano meglio e senza difetti.Ah il fischio della ventola si sente solo al momento dell'accensione e quando si srutta come una besta il processore ma non è propio fastidioso come gli altri.Cmq è un notebook dove ne si può giocare ne fare lavori pesanti.Ci sono rimasto malissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
comè è possibile che non sia buono con il t7300, 2gb di ram,e il chipset 965??
La scheda video è il problema?? io avrei intenzione di prendermelo per lavorarci in photoshop, illustrator, cad 2d e 3d, cinema 4d e 3ds max...... so che un modello con quadro fx sarebbe meglio, ma mi costa 2300 €, un po troppi.... purtroppo non si trova facilmente un notebook con il santa rosa e 17" di schermo!! me lo sconsigli?
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
nella confezione c'è il disco per installare vista o è solo possibile creare il cd/dvd di ripristino sulla base di quello installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
l'HP l'ho trovato in negozio a 1565.00 euro; ma gli asus G2S costano tanto di più (il medesimo negoizo mi ha chiesto 2027 euro x il G1S-AK005C). l'HP poi è l'unico a montare 320GB. Ma almeno i G2S hanno il Tv tuner. io stò x comprare un portatile e l'HP era in cima alla lista ma ho visto solo recensioni negative, nonostante l'hardware (anche se il prezzo mi sembra un pò troppo basso). eccole caratteristiche http://h20195.www2.hp.com/V2/pdf/c01142218.pdf anche se non sono riuscito a sapere le la GF8600M sia GT o GS
![]() |
![]() |
#17 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Hp dv9585el a Milano
Qualcuno sa dove trovarlo disponibile a Milano? grazie a chi mi vorrà rispondere con email o messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti sono molto interessato all'acquisto di questo hp ma leggendo i vostri messaggi non sono più molto convinto...
io intendevo usarlo per il gioco, la programmazione e la creazione di siti web... che dite può andare per l'uso che intendo farne o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.