|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pianoro (BO)
|
Dopo di questa prendo il router nuovo e lo butto giù dalla finestra
Arrivato ieri il router nuovo, il DGNB2100, ho un pò di domande:
- xkè sul router e entro alla sua pagina come modello c'è scritto DGN2000? - ho fatto le prove in wireless su vari pc, l'ho impostato a 270 e un pc sente appunto 270, e un'altro pc a cui ho praticamente accattato vicino il router sente solo 54...xkè????? -in + ieri sera si era impallato, lo accendevo e mi dava la spia rossa su internet, per cui la rete andava ma internet no -faccio un test di connessione, dal pc con chiavetta N mi pinga 600, dal portatile che non prende l'N mi pinga a 60.....e sono a 20 cm di distanza! xkè? Gli ho impostato dati di accesso, chiave di rete e cose varie, non so su cosa altro mettere le mani Un aiutino?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai provato a vedere se ci sono firmware aggiornati? Hai provato a cercare driver aggiornati per le schede wireless? Comunque esiste un thread ufficiale per quel router prova a dare un'occhiata e/o a chiedere lì. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pianoro (BO)
|
Quote:
ha fatto il controllo all'inizio e quello installato è l'ultimo fiwmrare, i driver per la chiavetta wireless li ho presi dal sito per cui sono gli ultimi ultimi ok adesso provo ad andare a vedere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.