|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A 17 anni non ho voluto abortire Ora sono senza casa con mia figlia
http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi dispiace per lei
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi dispiace, mi dispiace che in italia non vi siano le famose condizioni che elenca, e ha perfettamente ragione; mi dispiace che una madre che si spezza la schiena da mattina a sera, tutti i giorni, una buona madre, venga portata allo strazio in questo modo.
ma da una parte se l'è cercata, non è che si fanno figli così a muzzo; finchè non c'è una stabilità economica ed una situazione quantomeno accettabile non bisogna farli, diventa un grosso problema per il genitore/i e per il bambino. se non ci sono le condizioni, e capita... la soluzione migliore è sicuramente l'aborto
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
*
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Posso capire che decidere di abortire non sia affatto facile, ma almeno farla adottare?!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Di sicuro ne ammiro la tenacia . Le persone determinate mi piacciono , e spero quindi che la sua situazione migliori .
Ultima modifica di MesserWolf : 19-02-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Un paese civile ha sostegni, supporti e sussidi. Noi no. Sinceramente non mi sento di dare colpe alla ragazza, più che altro è terribile vedere cosa succede nel momento in cui non c'è il sostegno da parte dei genitori, unico vero welfare di questo paese disgraziato.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Qui funziona al contrario: se sei ricco e disonesto freghi soldi ai ceti disagiati. E molta gente è contenta di questo stato di cose, inutile nascondersi dietro un dito.
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Quote:
E aggiungo che un Paese che pone ostacoli alla capacità delle donne di avere figli e crescerli, dovrebbe pensare due volte prima di definirsi civile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non mi risulta che in Italia vengano posti ostacoli....
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ma il padre della creatura qualche aiuto????
oppure è la solita ragazza che ha concepito e "non ne vuole piu sapere dell'ex ragazzo xke la trattava male" la dichiarazione sopra scritta è spesso la frase che mi viene data come risposta a mie domande quando incontro ragazze madri, il che ha tutto da far pensare
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Considerando SOLO la spesa nel primo anno di vita, direi che l'ostacolo è bello grosso.
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Io vedrei bene una bella legge che impone ai padri biologici di prendersi le proprie responsabilità, troppo facile fare la "cazzata" e scappare
Da parte della ragazza però io dico che avrebbe dovuto anche fare dei ragionamenti razionali... in questi anni si deve fare un figlio se ce lo si può permettere, perchè se non hai nessuno alle spalle, genitori parenti etc e non lavori, vai sotto un ponte... E' da scellerati mettere al mondo un figlio con le sue premesse... e non credo che uno stato debba incoraggiare cose irrazionali... già lo fa con la religione, basta e avanza... piuttosto la chiesa dovrebbe aiutare queste persone, sono loro che proteggono la vita anche solo di cellule... mi meraviglia che non sia andata a chiedere aiuto ad un qualche convento chiesa parrocchia etc Ultima modifica di natural : 19-02-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa vorresti che facesse lo Stato? Agevolazioni? Fino a dove? Il primo anno? Fino alle elementari? Fino alle medie? Fino alla laurea? Il tuo ragionamento si basa sul concetto di "diritto alla procreazione" che, detto così, non porta da nessuna parte...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque limiterei le responsabilità del padre, visto che nell'ipotesi dell'aborto ha diritto di parola, ma non di voto....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.