|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mediaset chiede a Sky i diritti per i mondiali di calcio
Quote:
L'UE si ascolta ovviamente solo quando fa comodo.. e intanto Rete4 trasmette e Europa7 no..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Spero in una cortese risposta, una cosa del tipo:
SUKA!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Penso che a Sky non possa che far piacere una proposta del genere, incassa soldi su un prodotto che non e' in grado di offrire e che andrebbe perso.
A Sky non verra' concesso di trasmettere in digitale terrestre, almeno con un numero di mux sufficienti per trasmettere tutto il palinsesto calcistico, prima del 2012, e quindi i mondiali del 2010 resterebbero nel cassetto, per quanto riguarda la piattaforma terrestre. Al contrario Mediaset con questa mossa vuole i diritti per il 2014 con largo anticipo, cosi' da toglierli a SKY quando avra' la sua piattaforma terrestre... Business is business... troveranno un accordo...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gennarino, scusa, ma cosa dici?
Salvo che se mediaset si rivolge al tribunale è evidentemente perché sky si è rifiutata di dargli i diritti per la trasmissione. Ma per sky è una follia, perderà una consistente fetta di abbonati vecchi e nuovi, chi te la fa fare di fare l'abbonamento a sky se puoi vedere la stessa cosa a meno sul digitale terrestre?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Dall'altra parte Mediaset ha gia' tutto "funzionante" ma non gli interessa inserire in palinsesto i mondiali 2010, ma accaparrarsi quelli del 2014, quando SKY sara' presente sul DTT e potrebbe venderseli tranquillamente. Risultato: - SKY venderebbe tranquillamente e ad un prezzo ragionevole il mondiale 2010, ma non quello del 2014 - MEDIASET sta cercando di acquisire il mondiale 2014 ad un prezzo stracciato usando quello del 2010 come "valido motivo" Una bella botta per Mediaset sarebbe quella che SKY proponesse a LA7/Daliha una sorta di joint-venture per quello del 2010... P.S.. Ho difficolta' a scrivere il concetto, se non e' chiaro son disposto a riscriverlo in maniera piu' prolissa.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
se leggo(e intendo bene): Quote:
prima o poi a qualcuno li venderanno(quelli 2010)...i soldi sono soldi.. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Beh .... il bello è che la Rai guarda caso non li vuole questi diritti .... strano che non sia interessata ....
Io fossi Sky glieli cedo ma ad un prezzo folle .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
alfano ha già mandato gli ispettori a sky ??
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Visto che il prezzo non può essere discriminatorio
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
l'unica cosa triste è che la rai non trasmetta i mondiali free come dovrebbe...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se non erro tutte le partite della nazionale devono essere trasmesse in chiaro per legge.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azzz quindi da quest'anno niente più mondiali sulla Rai?
Io mi chiedo perchè facciano pagare ancora il canone visto che oltre a munnezza altro non trasmettono. Tra qualche anno cos'altro toglieranno magari anche la F1. Fino a 15-20 anni fa il canone ancora aveva un senso ormai sarebbe sul serio da abolire secondo me. Ultima modifica di paditora : 08-04-2010 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq anche io venderei a Conto TV o teleitalia ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Rai trasmetterà tutte le partite dell'Italia più quelle più importanti per un totale di 25 partite ..... finali semi e quarti li trasmetterà tutti ....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica l'unico capace d'arruffare le carte è Berlusconi.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Facevo notare come le direttive europee siano dogma solo quando fa comodo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Oh, a me del calcio frega pochino in generale ma la regia mi fa sapere che il servizio offerto da Sky con quello di Mediaset non c'ha niente a che fare.
Sky offre una signora copertura sugli eventi, a partire dal numero delle telecamere e dalla qualità dei commentatori mentre Mediaset si affida al "minimo sindacale". Questo sempre secondo "la regia".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.