|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aiuto!!!! non riesco più ad installare antivirus
ciao a tutti...
ieri mi è uscito la finestra con scrito che "Avcenter.exe non è un'applicazione di win32 valida"...cosi ho cercato nelle vostre guide, ma l'unica cosa che il pc mi fa fare è la scansione con elibagla...perchè quando cerco di scaricare Malwarebytes Anti-Malware per esempio, mi chiude la finestra di firefox....posto il log di elibagla.... se potete aiutarmi....contando che non ci capisco moltissimo di computer...quindi vi ringrazierei se poteste usare un linguaggio semplice grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao, segui qui la guida per la rimozione di Bagle e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità
prima di Mbam e Combofix disattiva eventuali software di sicurezza in realtime e fai girare rkill e attendi pazientemente fino a che si chiuda la finestra DOS
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui quanto sopra indicato, le istruzioni su come far girare rkill correttamente le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...13&postcount=3
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.