|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
|
Pirelli tiscali e modem wifi d-link
ho un problema di collegamento pirelli voip e wifi d-link, in pratica:ho comprato un router modem adsl2+ wifi d-link che vorrei usare come access point per un portatile (oltre al pc fisso collegato in ethernet al voip pirelli).ovviamente ho disabilitato il dhcp nel d-link e collegato al voip. con questo collegamento va la linea wireless ma quando collego il cavo ethernet ad una porta del d-link (switch) il pc non si collega (cioè và il wireless ma non la connessione ethernet).
di sicuro ho sbagliato qualcosa, cosa? grazie mario |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Perchè hai comprato un router wireless quando volevi un access point?
Ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
|
Quote:
comunque dopo diversi tentativi son riuscito a collegare il tutto e navigare sia in wifi che in ethernet, però è possibile che in ethernet riesca ad arrivare as 700kb in download mentre in wifi raggiungo appena i 300kb? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1
|
ho i tuoi stessi componenti
mi puoi spiegare per favore come hai fatto a collegarli e configurarli che non ci riesco per favore rispondimi su mail grazie [email protected] |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
|
Ho appena comprato un D-Link wireless adsl 2 avendo già come modem un pirelli della Tiscali, ma non sono riuscito neanch'io a collegare due pc e mantenere la linea telefonica attiva. Sarei grato a qualche buona anima che me lo spieghi anche a me.
Lascio la mia email Grazie cmq [email protected] |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Come collegare e usare due router in cascata
Segui la parte scritta e in rosso e in caso di dubbi chiedi lì. Questa la chiudo se no tra 2 anni qualcuno la riuppa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.



















