|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
[BO + sped] Canon EOS digital rebel XSi (aka 450D) + accessori + Sigma 10-20
Tutto venduto!
Come da titolo: Vendo una Canon EOS Digital Rebel XSi (il nome statunitense per la 450D) in kit con il suo 18-55 IS. La macchina e' stata comprata a Gennaio 2009 a New York, e' perfettamente funzionante (ha all'attivo meno di 2500 scatti), in perfette condizioni estetiche (sempre pellicola sul display, nessun segno di usura degno di nota, nessun graffio evidente). Il 18-55 IS e' quello classico del kit, al quale ho aggiunto un filtro (Bower UV) per proteggere la lente frontale. Assieme alla macchina consegno anche la scatola (cd, manuali, imballi) e quanto era originariamente nella scatola (batteria, tracolla, tappi, ecc..). Aggiungo al blocco della macchina una SD SanDisk Ultra II da 4 giga. Vendo anche l'impugnatura verticale (o battery grip, modello BG-E5), completa di seconda batteria originale, anche questa in condizioni perfette (estetiche e funzionali). Per ultimo vendo anche lo zoom Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM anch'esso in perfette condizioni estetiche e funzionali, completo di tappi, paraluce e filtro UV frontale (sempre Bower) utilizzato per proteggere la lente frontale. [EDIT]: Tutto il materiale in vendita e' stato acquistato a New York, quindi credo che la garanzia non sia valida in Italia. Ovviamente garantisco che il materiale e' perfettamente funzionante (per questo dico che preferisci la consegna a mano a Bologna ![]() I prezzi:
Regole:
Precendenze:
Foto del materiale: Potete vedere le foto della macchina, del 10-20, del BG, degli accessori e anche i test che mi erano stati richiesti per il 10-20. A questo indirizzo trovate il download di tutti i raw (o anche solo di quelli del "test" f/b focus). Occhio che il server non e' particolarmente veloce ![]() ----------- Il materiale e' visibile senza impegno a Bologna e dintorni, su richiesta posso inviare foto via email (o, se preferite, posso caricarle su un server esterno). Per qualunque informazione o chiarimento sono a disposizione. [EDIT]: Non sono interessato a scambi (se non con una 5D ![]() CODE: Macchina + 18-55: (Venduta a Bulbo) BG + batteria : (Venduto a ombra666) Sigma 10-20: (Venduto a Melluz)
-Gas- Ultima modifica di gas78 : 21-05-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
coda per il sigma 10-20, soffre di front/back focus? puoi fare un rapido test per testarlo?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no, il 10-20 non soffre di front/back focus ma ovviamente posso fare un test e mandarti i risultati, anche se con le focali e le aperture in gioco non credo possa esserci una pdc inferiore ai 4-5 cm ![]() Cmq fare un test non mi costa nulla ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
in coda per la macchina. ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per il sigma con consegna a mano
![]()
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamenti: come da regole indicate nel primo post Melluz ha la precedenza sul Sigma 10-20 in quanto con consegna a mano.
Come promesso ho fatto qualche foto della macchina, del 10-20, del BG, degli accessori e anche i test che mi erano stati richiesti per il 10-20. Spero che ci sia tutto quello che puo' interessarvi. Le foto non sono state toccate, solo convertite dal RAW e uplodate. Non sono un granche', ma le ho fatte praticamente al buio e non sono un mago sull'utilizzo del flash. Se volete altri particolari... basta chiedere! Se interessa a qualcuno sto mettendo du un server uno zip con i RAW originali delle foto che trovate su picasa: per domattina dovrebbe essere tutto su. Resto a disposizione per qualunque chiarimento
#8 |
Senior Member
|
io sono un po' titubante, passa pure oltre, al massimo mi rifaccio vivo
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A questo indirizzo trovate il download di tutti i raw (o anche solo di quelli del "test" f/b focus).
Occhio che il server non e' particolarmente veloce ![]()
#10 |
Senior Member
|
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Potrei ricevere maggiori info e magari qualche foto sul BG?
Grazie |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il BG do in dotazione anche una batteria originale Canon. Non e' in garanzia (e' stato acquistato a gennaio 2009 a New York) ma e' perfettamente funzionante e non ha segni evidenti di usura. E' completo di scatola e porta "batterie stilo" (utile per non restare mai a piedi con le batterie). Se servono altre informazioni .. chiedi pure ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up !
#14 |
Senior Member
|
torno alla carica, coda stavolta per il battery grip +2a batteria
![]() ti contatto domattina in pvt, ora vo a dormire ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo in blocco con la macchina una SD SanDisk Ultra II da 4 giga (senza variare il prezzo) ![]()
-Gas- Ultima modifica di gas78 : 17-05-2010 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tutto venduto ed arrivato a destinazione !
Trattative eccellenti con Melluz, ombra666, Bulbo.
#17 |
Senior Member
|
quasi dimenticavo
![]() come detto in pm, trattativa ottima, spedizione ultrarapida e utente più che gentile ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.