|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cosa mangiamo per pasqua? BELLO SCHIFO!
Quote:
Bello schifo, non c'è che dire, maledette carogne..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ci compriamo zucchero, uova, farina biologiche, mandorle e granella, latte burro e vaniglia(non vanillina) e ci facciamo una bella focaccia in casa come faceva la nonna e passa ogni paura, abbiamo fatto una vcosa "bella" e "buona" e "sana".
fra un poco a forza di 4 salti di merda & affini non sapremo manco più farci un piatto di pasta col sugo... in completa balìa dei produttori e maketing.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I nomi delle aziende sono stati resi pubblici ?
NO allora è tutta fuffa. se c'è un irregolarità, prodotti adulterati la ragione sociale DEVE essere resa pubblica ! in modo che il mercato ne venga a conoscenza, dare solo la notiza con il motto " fidatevi ghe pensemo noialtri " a me non interessa, mai mi fiderò dello stato o di qualche ente pubblico. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
comunque se non ricordo male , mi pare che questo governo ( o quello pre-precedente .. sempre del nano ) aveva depenalizzato i reati alimentari ecc..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SISI. DEPENALIZZATI I REATI PER FRODE ALIMENTARE, PURE QUELLI CON DANNO ALLA SALUTE.
GRAZIE
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cremona, Treviso, Livorno, Caserta... proprio il bel paese
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il governo di adesso che depenalizza il reato..... non c'è grande differenza ! con il risultato che adesso non c'è intasamento dei tribunali. comunicando il nome non serverebbero nemmeno i processi i consumatori non acquisterebbero piu prodotti legati a quell'azienda che uscirebbe dal mercato a vantaggio delle aziende oneste che aumenterebbero le vendite. ma... siamo in italia regno della truffa..... di stato ! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
SUBITO LA PUBBLICAZIONE IN TUTTA LA NAZIONE E IN PRIMA PAGINA DI TUTTI I QUOTIDIANI dei nomi delle aziende e delle persone coinvolte.
Tutto il resto è fuffa, un processo che dura 100 anni per finire a tarallucci e vino non serve a niente, meglio che chi specula su queste cose TEMA di essere scoperto perchè sarebbe bruciato sul rogo della pubblica accusa invece di pensare di potersela cavare pagando un buon avvocato.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io mi sto facendo l'uovo di pasqua !
stampo in plastica tavolette di cioccolato fondente di ottima qualità da fondere a bagnomaria. carta\nastro per impacchettare tutto sorpresa ! costo.... moooolto meno che in pasticceria ! per la colomba.... evito di comprarla , aspetto che arrivi qualcuno a regalarmela, visto che ho ancora 8 panettoni da mangiare di natale ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
FUORI I NOMI
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi chiedo se certa gente ci pensa quando commette reati del genere che mettono a rischio la salute di tantissime persone, fra cui anche bambini
Quote:
Io invece non ho ancora nemmeno un comprato un ovetto per Bluelake
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Chi per lucro mette in pericolo la salute delle persone andrebbe linciato in piazza.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Meglio preparare delle piazze grandi, allora
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io vado in pasticceria, per una serie lunga di motivi
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
beh non penso che i panettoni siano piu' salutari eh.
![]() Quote:
comunque anche mia madre ha guardato in giro per lo stampo, ma l'ha trovato solo a 30e...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io continuo a dirlo ... ve le fornisco io , sane e decisamente buone cosi' voi siete sicuri di quello che magnate ... io ovviamente ci lucro sopra !
siete ancora in tempo per l'ordine ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

) aveva depenalizzato i reati alimentari ecc.. 
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000