|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Caratteri sfuocati con Seven
Dunque, sul mio HD ho due partizioni, una con XP ed una con Seven 32 bit.
Monitor LCD 19" settato alla risoluzione nativa di 1280 x 1024. Scheda video Sapphire X1950 Pro. La visione dei caratteri con XP è PERFETTA, tanto che i caratteri sembrano trasferibili appiccicati sullo schermo. Con Seven i caratteri appaiono sfuocati, non tantissimo ma abbastanza da affaticare la vista dopo un pò. Il tutto con lo stesso identico HW !! Resta inteso che su Seven i Clear Type su IE sono disabiltati... ma i caratteri appaiono ugualmente sfuocati ovunque, anche se apro il Blocco Note e leggo un file di testo: sfuocato il testo, sfuocati i menu, sfuocato tutto, insomma qualche idea?????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Schermo
sulla sinistra selezioni "modifica testo cleartype" e segui la procedura guidata, dovrebbe funzionare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie mille!
è bastato deselezionare la casella True Type ma che ca**o li mettono a fare, se sugli LCD con 'sti True Type si vede peggio... boh! Non si vede nitisissimo come con XP, ma va decisamente meglio rispetto a prima
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anche a me con un 19" lg m1917a su xp i caratteri sono nitidissimi, mentre su windows 7 non mi piace come si vedono; 10 volte meglio xp come grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.