|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MACBook 2007 rotto lo prendo?
Allora ho la possibilità di prendere un macbook di maggio 07 a un prezzo molto basso. (è caduto per terra e si è rotto)
il pc ha 3-4 difetti: -E un pò graffiato nella scocca (plasticaccia) -Lo schermo del pc è leggermente sfasato ma si chiude bene -La scheda video è lammerda (e io sono interessato a roba 3d di non alto livello e almeno sviluppo app per iphone. -Non parte, l'hdd deve essersi fottuto. all'accensione fa il rumore normale e appare una chermata bianca con una cartella con un punto interrogativo che lampeggia. e c' un rumore ripetitivo meccanico. Ora siccome lo pagherei sotto i 100 euro ne vale la pena?vi ricordo che dovrei anche farlo riparare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Rientra nei requisiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per me son 100€ buttate via. Se hai proprio voglia di perderci del tempo, prova ad accordarti su pagamento posticipato in base alla riuscita della riparazione..
![]() Ultima modifica di MorrisOBrian : 01-04-2010 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusa ma se funza tutto tranne l'hard disk prendilo e mettici un hard disk nuovo. i difetti estetici si sorvola per 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
con tutte le guide che ci sono su ifixit puoi farlo anche da solo di cambiare l'hd.
se poi non è quello smonti il tutto e vendi separatamente, solo con lo schermo ci riprendi quello che hai speso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Da quel che hai elencato sembra si salvano solo monitor, ram, scheda madre (forse) e alimentatore. Scocca da buttare, hard disk idem. Visto il prezzo, se ti serve un portatile "da battaglia" ed hai voglia e tempo di smanettarci sopra, potresti anche tentare la sorte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
al massimo lo prendi e lo usi come fisso collegato a uno schermo esterno.
easy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se non lo prendi tu fammi sapere che lo prendo io al volo.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
magari ne capitassero tutti i giorni..... cambi il disco (60 euri) e lo rivendi subito a 350 (dipende da quanto è messa male la scocca ) male che và 300 quindi in un oretta un guadagno minimo di 140 euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.