|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[CH + sped.] Vendo Mb Asus M4a785td-v evo senza plastica socket
Ciao a tutti
la suddetta mb è nuova di zecca nel senso che è completa di cavi,cd di installazione,manuale ,mascherina etc etc, l'unico problema è la plastichina che copre il socket,non c'è perchè l'ho rotta durante il montaggio del processore ![]() credo che si possa sostituire. La vendo a 40 euro trattabili + le spese di sped. considerando che nuova costa 75/80 euro. Sono in trattativa con :: momo :: che ha la precedenza ,seguto da Alex_ e netcrusher Link alle foto (per adesso purtroppo fatte con il cellulare): http://yfrog.com/m9photo055ij http://yfrog.com/jtphoto056oj http://yfrog.com/2dphoto057qj http://img801.imageshack.us/g/photo055i.jpg/ Ultima modifica di zorrow : 07-08-2010 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
edit, scusami ma sono costretto a rinunciare xchè ho visto che non supporta la cpu che dovrei montarci il Phenom X4 9950
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 06-08-2010 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si proprio quella,non ho avuto modo di provarla, ne ho ordinata un'altra subito,non volevo combinare altri casini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no problem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non ho ben capito quale parte è saltata via, avresti una foto?
In caso, consegna a mano a Vasto ti sarebbe possibile?
![]() |
#6 |
Member
|
la plastica è quella dove è attaccato il gancio di fissaggio della cpu,per la foto non ci sono problemi,se ci incontrassimo a metà strada tipo Ortona San Vito' cosi vado pure al mare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda, a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Coda spedita... posso avere anch'io la foto?
![]() |
#9 |
Member
|
ok,domani mattina posto la foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda a prezzo trattabile come dici tu ed in attesa di foto, se magari aggiorni la pagina iniziale con la lista delle code faresti cosa gradita
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema è che non guido io, quindi non posso chiedere deviazioni.
Comunque aspetto la foto e vediamo il da farsi.
![]() |
#12 |
Member
|
Aggiornata la pagina iniziale con i link delle foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah... credevo fosse la plastica intorno per il sostegno del dissi...
![]() Questa del socket mi sa che è più problematica... ma la cpu fa contatto lo stesso? Hai provato se montando la cpu "libera" (se si può) e mettendo poi il dissipatore va lo stesso?
![]() |
#14 |
Member
|
non ho provato.credo che la soluzione migliore sia procurarsi una plastichina da un altro socket am3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
lascio perchè non avrei modo di sistemarla, peccato, pensavo anch'io parlassi della plastica attorno..
grazie e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Mi metto in coda. Saluti
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
coda
link a caratteristiche
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda, io ho il pezzo di ricambio. Se mi garantisci che a parte quello non ci sono danni e funziona tutto, io la prenderei.
Com'è la coda? EDIT: coda
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 08-08-2010 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
al omento
al momento momo ha lasciato quindi poi toccherebbe ad alex e a me, considerando che il danno alla motherboard è non da poco (lo slot elettrico Am3 e non semplicemente quello di aggancio per il dissipatore) io rimango in coda ma a prezzo minore visto che non potrei nemmeno rivalermi della garanzia con Asus e molto probabilmente la sostituzione del socket non so se porterebbe alla soluzione del problema........mi faccia sapere il venditore di quanto è disposto a scendere di prezzo e valuto se rimanere in coda o no, ripeto il danno è più grande di quello che sembra.....ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lascio anch'io la coda... non ho la possibilità del ricambio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.