|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Creazione Server
salve,
vorrei chiedere un piccolo aiutino. Devo creare un server che non consumi in totale più di 60W e visto che è a casa mia dovrebbe riuscire a tenere i 100-150 online giornalieri su un modem alice 7 mb cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ciao ma sei sicuro che il server possa reggere le richieste di 100 giocatori con la banda offerta da alice? che io sappia si hanno in upload una 40ina di kbs, credo che siano estremamente ridotti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se parli di ultima online magari ti basta poco come hw ma se è qualcosa di più esigente con 60w sei troppo stretto.. e poi con la banda in upload di quel tipo di adsl quelle 150 persone ti malediranno
Non per smontarti il progetto ma se non hai almeno 1Mbit vero, un server di gioco di quel tipo non lo farai girare decentemente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quoto i ragazzi, che server game devi fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
è un mmorpg 3D dove hanno file client scritti in python ed il server
su sistema unix, in poche parole la banda che viene usata è per la connessione al database per gli oggetti, armi, armature e ecc... la chat e ecc... per il resto tipo immagini file e altro sono già lato client, per il fatto di alice avete pienamente ragione arrivati a tipo 80 online incomincia un pò a rallentare tipo 100 online incomincia a cadere la connessione ad alcuni utenti... praticamente 100 giusti è già un miracolo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.