|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Carry - Tutto Cambia - Nuovo album della mia band!
Ciao a tutti, vi annuncio che è uscito il nuovo disco della mia band, i Carry!
Per il momento abbiamo messo online i samples di due canzoni contenute nel disco, ma nei prossimi giorni metteremo online anche le altre! Ci sarà anche una cover famosissima, riarrangiata e con testo in italiano inedito. Nel frattempo potete ascoltare due brani sul nostro sito ufficiale: www.carrymusic.it Nella sezione "Videogallery" troverete "Tutto Cambia" e "Se Fossi Qui" ! Se volete aggiungerci su Facebook, Myspace, Youtube, i link li trovate sempre sul nostro Sito ufficiale! E ora ovviamente rimango in attesa di sapere cosa ne pensate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Dai ragazzi non abbiate timore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
UP e Buona Fortuna
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie per l'up ceccoos!
E intanto comunico che sono online altre due nuove anteprime di due brani contenuti nel disco! Si tratta di "Io Resto Qui" e "Amami"! Di seguito i link per ascoltarle: www.myspace.com/officialcarry http://www.facebook.com/pages/Carry/38804636973 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
apperò...
![]() Niente male davvero, complimenti. ![]() In bocca al lupo. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Già, non male per nulla.
Magari me li vado a sentire..
![]() |
#7 |
Bannato
|
Grazie ragazzi!
![]() Quale delle anteprime vi è piaciuta di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Qui c'è un'intervista riguardante il nostro nuovo disco:
http://www.gingergeneration.it/n/car...bia-3072-n.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.