|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[CZ+Sped] Nokia E75 Grey
Come da titolo.
Telefono in ottime condizioni estetiche, nessun malfunzionamento hardware. L'ho ritirato come parziale permuta in una recente vendita. Dopo la permuta ho fatto sostituire la cover anteriore ed il coperchietto copribatteria. Gli unici segni estetici sono delle scoloriture ai quattro angoli della cover posteriore. Manca di scatola ed accessori vari; non ho scontrino fiscale nè fattura. Il telefono è aggiornato all'ultima release firmware no-brand. Nella vendita sono inclusi: - Telefono - Batteria - MicroSD 4 Gb SDHC 4 Nokia - Caricabatteria da muro Prezzo: 160€ Regole: - In vendita anche altrove. - Code veloci, max 24 h. - Spedizione a carico dell'acquirente, possibile spedizione sia con Poste Italiane che con Corriere Espresso. - Nel caso di spedizione con Corriere Espresso, il costo è di 20€. - In ogni caso, non mi assumo nessuna responsabilità per smarrimenti\danni arrecati durante il trasporto. - Accetto scambi alla pari con Reflex o Bridge in ottime condizioni ed esente da malfunzionamenti. - In caso di scambio spedisco solo dopo aver ricevuto l'oggetto implicato nello scambio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up, regalo spese di spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
coda!
mi informo! capiti mai a cs?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.