|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Accesso a Facebook da ip sconosciuto
Ciao a tutti,
non sapevo dove postare questa domanda.. se qua, in internet e provider, in offtopic... comunque spostatemi pure il thread se lo ritenete opportuno! Domanda, è già la seconda volta nell'arco di un mese che Facebook per sicurezza, mi fa qualche domanda all'accesso e mi dice che l'indirizzo ip 38.99.74.5 (stati uniti) ha effettuato l'accesso al mio portale e mi chiede se è normale o se "mi suona strano", io clicco ovviamente che mi suona strano e mi fa reimpostare la password.... ora vi chiedo, qualcuno sa dirmi che indirizzo IP è o com'è possibile questa faccenda? A me è venuto un dubbio, forse è assurdo ma provo a spararla... non è che facendo ogni tanto l'accesso dall'iphone prodotto in america, va a leggere il mac e l'indirizzo ip del telefono facendo risultare come se avessi fatto l'accesso dall'america? cazzata pazzesca?? si eh??? di reti sono ignorantissimo e si vede mi sa!! ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ragazzi me le canto e me le suono..... ho scoperto da solo scusate! spero che in futuro possas servire a qualcuno!!
Dunque... 38.99.74.xx sono gli indirizzi IP di Ebuddy, il famoso "MULTI MESSEGNER" per dispositivi mobili, da Ebuddy puoi accedere ad msn, yahoo, icq, facebook ecc ecc.. quindi facendo l'accesso a facebook da Ebuddy, probabilmente io mando una richiesta in California al server del programma e lui da li tenta l'accesso quindi Facebook mi avvisa che qualcuno ha tentato di entrare.... Spero sia così!!! Ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mestre-Venezia
|
oggi è successo anche a me... stavo chattando con un'amico improvvisamente facebook mi dice: sesisone scaduta in chat. riavvio ie8. e mi chiede sta cosa della pasword.... boh non so da cosa sia dovuto... tu nel frattempo ti sei informato... ah comuqnue dopo aver messo data di nascita ecc x la verifica ho premuto il tastone blu che ora non ricordo cosa c'era scritto ma non mi ha reimpostato la password.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.