|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Ca+sped] Cerco materiale vario
[Aggiornato il 21/02/2010]Salve gente, sono sempre alla ricerca di alcuni pezzi che possano servirmi. Questo thread verrà aggiornato spesso (o almeno così è attualmente nelle mie intenzioni). Ecco di cosa necessito attualmente:
- un sistema ITX, o quanto meno un case con una scheda madre (un Atom 330 potrebbe andar bene). Possibilmente vorrei scambiare con case Cubid 2699 bianco mai usato, e magari anche il sistema che c'è dentro (D945GCLF, Seagate Momentus da 80 GB, PicoPSU 90W e 1 GB Kingston 667 MHz); - un gruppo di continuità in grado di reggere il computer in firma; - questa è una richiesta molto precisa: un dissipatore low-profile per una scheda madre D945GCLF; - un disco fisso da 2,5" SATA da almeno 120 GB a un prezzo onesto (sto vendendo/scambiando il mio Seagate Momentus da 80 GB); - periferiche di storage anche di scarsa capacità ma molto piccole (devo farle stare in un aggeggino microscopico), come CF o dischi fissi da 1,8"; - un portatile, vecchio, con porte USB, scheda di rete e che possa far girare Windows XP... niente di nuovo, non me lo posso permettere... per intenderci: un celeron 700 andrebbe benissimo; - una tastiera Model M degli anni '90 (l'equivalente della meraviglia degli anni '80 riadattata per l'uso con Windows), che sia pulita! Di questa voglio le foto prima dell'acquisto; - roba itx in generale, annessi e connessi, anche sistemi completi. Valuto anche scambi e in generale potrei apprezzare qualsiasi bundle vantaggioso, ma niente roba vecchia. Sono gradite le foto quando possibile, e i cagliaritani con la disponibilità ad incontrarci. Fatemi sapere... Ultima modifica di Red_Knight : 15-03-2010 alle 17:08. Motivo: normale aggiornamento dell'elenco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao hai un pm con un pò di cosine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in pvt. Uppete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Ciao,
io avrei 1GB di RAM Kingston 667MHz DDR2 Non-ECC CL5 DIMM KVR667D2N5/1G in un unico banco. che corrisponde alla tua richiesta : Quote:
Se ti interessa ti posso fare 10 € spedita in prioritaria e 12 € con raccomadata ( modalità di spedizione che io preferirei ). Fammi sapere p.s. : Per quanto riguarda la garanzia non c'è nessun problema, essendo Kingston sono garantite a vita direttamente dal produttore. Quindi in caso di problemi ho le spedisci a me e poi me la vedo io con il rivenditore oppure compili il modulo per l'RMA e la spedisci direttamente alla Kingston ( leggiti "Procedure e requisiti relativi alle azioni di garanzia " -> http://www.kingston.com/itroot/compa....asp#Procedure ) In vita mia non ho mai visto una memoria Kingston rotta, puoi stare tranquillissimo.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fuks14 hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
ciao io venderei 2x1gb ma a questo prezzo si trova davvero poco
prova a darci un occhio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post25953622 ciao! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto al Pvt
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
vedi se trovi qualcosa nel mio mercatino in firma
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@Dark Celebi
Temo che non ci sia nulla che in questo momento rientri fra le mie priorità. Grazie lo stesso, alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aggeggi di rete come schede di rete o intendi altro?
Ultima modifica di Maicol82 : 29-01-2009 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No grazie, le schede di rete in linea di massima non mi interessano. Mi riferisco a printserver, remote control, accessori di vecchia concezione. Roba del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
modem interno 56K, scheda di rete etherlink 10/100 XL PCI, lettore floppy disk panasonic, lettore CD olidata, casse acustiche olidata 240W con 3 comandi frontali per volume, alti, bassi ed un kit logitech tastiera+mouse senza fili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io avrei RAM DDR 2 2 gb (1gbx2) kingston NUOVA a 533 MHz
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusate, la RAM me la sta vendendo FuKs14, per cui per ora non mi interessano altre offerte al riguardo.
@FuKs14 Hai la casella messaggi piena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao Red_Knight
Scusa per la casella piena, ma mi assento 40 minuti e mi bombardano di pvt ![]() ho appena liberato spazio. Ti ringrazio per il pagamento, ho già visto la ricarica. Domani impachetto e spedisco. Mandami i tuoi dati.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Merce spedita in Paccocelere3, in Pvt ti ho lasciato il codice per il Tracking.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In attesa del pacco, dovrebbe arrivare domani...
UP per tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
schede di rete isa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No grazie, niente schede di rete ISA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie a FuKs14 per il giga di DDR2 e per l'UPS vecchia gloria. Tutto il resto lo cerco ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.