|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Disattivare Intel Dynamic Acceleration e Speedstep su piattaforma Centrino2: Come??
Ciao ragazzi!!
Sto facendo ulteriori esperimenti con il ProTools 8.0 e mi sono accorto che oltre a non digerire il passaggio di frequenze della mia GeForce (ma ho risolto) ha problemi anche con lo SpeedStep e con l'IDA. Ora...è vero che il discorso dello speedstep è aggirabile mettendo nelle impostazioni su risparmio energetico 100% sul livello minimo della cpu...ma rimane questo maledetto e inutile Intel Dynamic Acceleration che non fa altro che aumentare ad intermittenza la velocità del processore verso quello 0.5x in più che mi fa andare in crash il programma in fase di acquisizione. Sto sperimentando RMClock...ed è fantastico e funziona benissimo con Windows 7 a 64bit (con il file di sistema aggiornato)...ma nelle impostazioni avanzate della cpu non mi lascia agire su queste due voci perché sono disabilitate. Sapete come posso fare? Esistono altre applicazioni per disabilitare queste voci? Il portatile in questione è un ASUS M50Vc Centrino 2 e T9400. Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.