|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ME+spediz] Vendo Xbox360 non funzionante E74
Come da titolo vendo console xbox360 pro (senza HDD e cavi). Data di produzione 2007-09-19 con hdmi. La console a dicembre ha dato il problema dei 3 led rossi,ho tolto le xclamps e sostituito la pasta termoconduttiva,ha funzionato fino a ieri,adesso da 1 led rosso con l'errore E74.
La console ha la dash aggiornata quindi non jtaggabile, per la console più alimentatore da 175W e pad wireless chiedo 70euro + spese. Vendo solo in blocco. Se interessati contattatemi in PM. Grazie
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Interessato alla sola console se smembri...potresti dirmi il codice di errore secondario di 4 cifre con questa procedura?:
Lo specifico tipo di errore Hardware può essere determinato tramite un codice errore “nascosto” così determinabile: Accendete la vostra Xbox 360 e attendete fin quqando le 3 luci rosse cominciano a lampeggiare; Premete e tenete premuto il tasto Sync ovvero quel piccolo tasto bianco vicino agli slot per le memory card, mentre lo tenete premuto premete il tasto eject; I Led forniranno ora il primo numero del codice (come descritto più sotto); Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; I Led forniranno ora il secondo numero del codice; Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; I Led forniranno ora il terzo numero del codice; Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; I Led forniranno ora il quarto numero del codice; Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; I Led ritorneranno allo stato iniziale con le 3 luci rosse lampeggianti. Dovreste essere in grado di determinare la differenza tra i tre Led lampeggianti e le luci che determinano il codice errore in base alla frequenza con cui lampeggiano. Di seguito riporto come fare per interpretare i Led e ricavare il corrispondente numero di codice: Tutte e 4 le luci lampeggianti –--> 0 Una luce lampeggiante –--> 1 Due luci lampeggianti –--> 2 Tre luci lampeggianti –--> 3
|
|
|
#3 |
|
Member
|
errore 1022
cmq vendo in blocco, a meno che m contattano altri x tutto il resto.
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up prezzo trattabilino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
valuto anche smembramenti
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
Console quasi venduta a Manuelcese20, resta alimentatore da 175W e pad wireless...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Console venduta a Manuelcese. Rimane alimentatore da 175W e forse 1 pad
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up... alimentatore 175W 25euro spedito
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up... alimentatore 175W 25euro spedito
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.