|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Windows 7 Upgrade option
Ciao ragazzi, io ho comprato la licenza di windows vista business 64bit a luglio del 2009 ed adesso vorrei passare su piattaforma windows 7, come devo comportarmi per ricevere l'aggiornamento gratuito??
Qui un link che ho trovatohttp://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade-fpp.aspx Ciaoe grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Riporto in up questo 3d, ponendovi un interessante quesito.
Posseggo un Sony Vaio con installato Win Vista ed acquistato nel Maggio 2009. Poiché sta per terminare l'opzione gratuita per l'upgrade a Windows 7 (31 Marzo 2010) volevo provare a verificare se fossi "eliggibile", nonostante la promozione sia valida per i pc acquistati a partire dal 26/06/2009. Ovviamente se inserisco questa data il sito della Sony mi fa andare avanti fino all'acquisto e al pagamento con la carta di credito. Cosa succederebbe se confermassi l'acquisto? Richiedono successivamente la fattura di acquisto? Qualcuno di voi ha avuto modo di trovarsi in questa situazione? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non rientri in quel periodo di tempo, non credo che potresti ottenere la copia di W7 gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In effetti la mia era una richiesta di info per qualcuno che avesse avuto a che fare con una situazione simmile alla mia... rimango in attesa e up per me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.