|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema curioso con internet su notebook Hp con Vista
Ciao a tutti,sono nuovo del forum..primo post
![]() ho un pavillion dv6500 (sto cercando di sistemarlo per conto di un amica),su cui è installato Vista home..sul portatile non c'è quasi nulla di installati,la maggior parte dei programmi sono quelli che dà hp insieme al s.o altra premessa, ho fatto scansioni con avast,norton,spybot e ad aware,tutte negative.. il problema è questo.. non funziona la connessione a internet,diciamo "lato utente",nel senso che se apro browser,messanger o altro non mi carina pagine e non mi da connessioni,ma se vado sul prompt e provo a fare vari ping e tracert noto che il nb esce nella rete alla grande.. il problema non è windows firewall perche ho provato a disattivarlo..non uso zone alarm come a qualcuno è accaduto.. la cosa bella è che in modalità provvisoria internet,intendo sempre il lato front-end funziona benissimo,cosi come messanger etc... forse c'è qualche servizio in avvio che che va in confiltto?perche se è cosi non so quale sia,visto che ho provato uno alla volta a disabilitarli!! considerando che provengo ancora da Xp, lato windows,non so come risolvere il problema.. qualcuno ha idee ?? grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.