|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Ottaviano, Napoli, Italy
|
[NA] Vendo XBOX 360 NUOVA JTAGGATA
Salve a tutti,
come da titolo vendo questa console XBOX 360 jtaggata. L'ho comprata proprio qui sul forum dal carissimo amico "NicoDDR". Purtoppo da quando sto lavorando nell'agenzia immobiliare la mai giornata si è ridotta praticamente a pochissime ore di svago giornalierie. Pertanto no ho più la voglia né la possibilità di giocarci tra i tanti impegni. La console è stata usata per un massimo di 2 ore. È nuovissima. Ecco le caratteristiche (non essendo molto esperto di jtag, e quindi poco pratico nelle spiegazioni tecniche, riporto pari pari l'inserzione che a suo tempo fece "NicoDDR" quando l'acquistai da lui): " Microsoft Xbox 360 - Data acquisto 31/01/2010 - Rev.motherboard: Jasper 256 Mb - MFR Date: 02/06/2009 - HDMI: Si - Lettore DVD: LiteOn 84850c Firmware iXtreme LT - Nand: XBReboot 8955_3a + Xellous - Altro: JTag Hack installato , connessione Jtag per futuri aggiornamenti lasciata all'interno della console (anche se non serve più in quanto ormai i futuri aggiornamenti vengono fatti da Xell tramite USB). A corredo della console viene fornito: - joypad wireless NUOVO Microsoft - Cavo video e adattatore scart NUOVI Microsoft - AC adapter 150W e relativo Power Cord NUOVI Microsoft. - Confezione e manuali NUOVI Note: - La console e i relativi accessori sono NUOVI - La console è stata testata e funziona regolarmente sia bootandola con il tasto Power (per il funzionamento normale della Dash 8955), sia accendendola con il tasto Eject (per l'avvio di Xell e di applicazioni via linux tramite lettore DVD) Aggiungo due dvd: 1) XEXLODER versione live per far partire il software da cd 2) dvd con programmi vari per inserire i vostri giochi in un hard disk esterno. PREZZO 300€ INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3. Priorità allo scambio a mano a Ottaviano (Napoli). Prezzo motivato dall'ormai scarsa presenza di tali console sul mercato. I miei feedback parlano chiaro, ho avuto diverse trattative (tutte positive) recentemente. Presto posterò delle foto (adesso non sto sul mio pc ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
te lo chiudono, non si possono più vendere xbox modificate o modificabili
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.