|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[PROBLEMA] Adsl a terra
Il mio problema è questo: ho un contratto Alice 7mega ma da qualche giorno a questa parte in download la velocità non va oltre i 13kbps. Inoltre effettuando uno speed test risulta che la mia velocità di download è di 0.6 Mb/s (quando dovrebbe essere 7). Vi posto i dettagli che mi da il mio router:
ADSL STATUS Showtime Firmware Version: 3.29 Line State: SHOWTIME Modulation: G.dmt Annex Mode: ANNEX_A Startup Attempts: 1 Max Tx Power: -38 dBm/Hz CO Vendor: UNUSED_VENDOR_0 Elaspsed Time: 0 days 0 hours 38 minutes 26 seconds Downstream|Upstream SNR Margin 12.3 25.0 dB Line Attenuation 28.6 12.5 dB Errored Seconds 0 0 Loss of Signal 0 0 Loss of Frame 0 0 CRC Errors 0 0 Data Rate 7392 480 kbps Latency INTERLEAVED INTERLEAVED Pensate che sia un problema di linea oppure è il router che ormai mi ha abbandonato? grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
proverei filtri e router diversi per iniziare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Inoltre ho notato un paio di cose piuttosto strane:
1. Scaricando ad esempio Ubuntu dal sito di ubuntu, il download parte ad una velocità di 350 kbps e scende progressivamente fino a stabilizzarsi sui 15kbps 2. La velocità di un file non sale oltre i 15 kbps, ma se metto a scaricare N file tutti mantengono una velocità di 15kbps circa. Praticamente sembra che la possibilità di andare oltre ci sia, ma che ogni file non possa andare oltre i 15kbps O.o |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.