|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
modalità passaggio a fastweb.
Ciao a tutti, stufo di ricevere 3 bollette (salatissime) da tre gestori diversi (telecom per il canone, NGI per la linea adsl e Tele2 in preselezione per le telefonate) mi sono deciso a fare il passaggio a fastweb con la tariffa naviga casa.
adesso, dopo aver dato la disdetta a NGI sono stato contattato da fastweb per l'attivazione della linea e mi hanno detto che, per mantenere il vecchio numero, mi manderanno prima un tecnico TELECOM a portare una nuova linea temporanea e poi, in un secondo momento, un tecnico fastweb ad installare l'hag sulla linea effettuando la portabilità. adesso mi chiedo io, ma davvero devono venire a portare il cavo di una nuova linea (telecom? non l'ho capito) per effettuare la portabilità sul vecchio numero (la centralinista è stata piuttosto chiara in merito dicendomi di esplicitare al primo tecnico di installare una nuova linea)? esiste un metodo pù sbrigativo o han fatto così anche con voi (nella speranza che legga e risponda qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione)?
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.