|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
stampante e scanner velocissimi
ciao,
sapete consigliarmi modelli di stampanti e scanner(non multifunzione,separate) che siano più veloci possibile? la qualità è in secondo piano ,visto che dovranno scannerizzare e stampare documenti in bianco e nero,l'importante è la velocità non voglio scannerizzare e stampare direttamente,le cose sono separate. la fascia di prezzo è di 150/200€ per lo scanner e 100/150€ per la stampante
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Il modo più veloce di digitalizzare è con l'alimentatore automatico dei documenti, se non sono rilegati o puoi separare le pagine, altrimenti il tempo che ci vuole sarà comunque maggiore alla scansione o stampa più veloci. Per che tipo di attività si tratta la scansione? Gli scanner adf sono piuttosto costosi, puoi fare le due attività separatamente anche con una multifunzione o le due attività devono avvenire in due luoghi diversi?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 13-03-2010 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessun consiglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Il punto è potete usare l'adf per quei documenti o dovete passarli pagina per pagina?
Ci sono scanner indipendenti con adf da 250euro in su per una capienza di 50 fogli, oppure stampanti multifunzione con adf incorporato da 20-50 fogli anche meno di 100 euro. Per la velocità non ti so dire a parte vedere i dati indicati di pagine al minuto o vedere modelli professionali più costosi. Per vedere le schede di tutti prodotti, in ordine di prezzo... Scanner con adf http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Stampanti normali http://www.trovaprezzi.it/prezzi_stampanti_1.aspx Multifunzione con adf http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 19-03-2010 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
io ho uno scanner hp con adf comprato sul forum anni (un 5590p)
mi trovo benissimo solo qualche problemino con il fronte retro automatico... vanno fortissimo (a livello ufficio anche il fujitsu)
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.