|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
[CT] GIOD> CPU, SK MADRE, HD, DDR, SK VIDEO E ALTRO.....
Vendo i seguenti oggetti
![]() Sk Video MSI Geforce FX5200 128MB DDR AGP 8X testata e perfettamente funzionante, solo vga, supporta directx 9 ![]() vendo a 10€ + SS coda utente esterno Sk Video Asus Geforce FX5700 128MB DDR AGP 8X testata e perfettamente funzionante, completa di cd driver, supporta directx 9 ![]() vendo a 15€ + SS coda utente esterno Stampante Lexmark Z515 caratteristiche: Tecnologia di stampa Getto d'inchiostro termico Tecnologia a colori 4 colori inkjet - Ciano, Magenta, Giallo, Nero Codice UNSPSC 43.21.21.04 Velocità massima di stampa (Draft, Mono): Fino a 12 ppm Velocità massima di stampa (Draft, Colori): Fino a 7 ppm Velocità di stampa Max (Normale, Nero): Fino a 9 ppm Velocità di stampa max (Normale, Colori): Fino a 3 ppm Risoluzione di stampa Fino a 2400 x 1200 dpi Risoluzione di stampa, colore Fino a 4800 x 1200 dpi Capacità max vassoio di alimentazione (ASF) 100 fogli a 75 gr/m² ![]() La stampante e in perfetto stato di funzionamento e estetico, usata poco solo qualche stampa! completa di cavo usb, alimentazione e cd driver, ha due cartucce una per il colore nero e una a colori! Vendo a 20 compresa spedizione Regole - spedisco solo tramite paccocelere 3 o raccomandata per oggetti di piccola taglia, quindi non chiedete altri metodi! -tutto il materiale in vendita è senza garanzia, tranne dove specificato!!! -tutto il materiale è testato e perfettamente funzionante, ma dò 3 giorni di prova, non si sa mai!!! -non fatemi perdere tempo, evitare post inutili, specialmente per chi non è interessato!!!! -non chiedete limate, i prezzi già sono all'osso, tranne dove scritto "prezzo trattabile" -precedenze: consegna a mano, mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa) -scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!!!!! -non faccio O.C., quindi non chiedetemi a quanto arriva - a quanto tiene!!!! -in vendita su altri forum!!!! Ultima modifica di GiovanniCT : 14-03-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Blocco AMD...
che dissipatore monta? marca modello? è un dissipatore TOTALMENTE IN RAME?? Ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il dissipatore è della cooler master, ma la ventola è stata sostituita, se prendi il blocco ti monto un dissipatore totalmente in rame, pesa qualche centinaio di grammi! se interessa ti posto la foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sì, se possibile mi piacerebbe visionare il dissipatore totalmente in rame che menzioni... è un elemento fondamentale per la scelta se prenderti il blocco o meno..
se sai dirmi anche il modello esatto o per lo meno la marca sarebbe super! ![]() ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() non ricordo la marca, mcome puoi vedere è tutto in rame, lappato di fabbrica, come vedi dalla foto sembra uno specchio. si vede il mio cell con cui ho fatto la foto! cmq con questo dissi ci tenevo il mio Athlon xp 3200+ Ultima modifica di GiovanniCT : 12-02-2010 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda Sk Video Asus Geforce FX5700 128MB DDR AGP 8X
15€ inclusa spedizione con raccomandata.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Hai intenzione di mettere in vendita anche qualche hard disk?
Lo prenderei insieme a una scheda video.
![]() |
#10 |
Member
|
con la raccomandata la scheda e una busta imbottita decente superano i 350g, e costa 7,35 euro, facciamo 20 euro compresa spedizione con imbottitura per evitare danni alla vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ciao, dipende che taglia per l hard disk,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
da 80 a max 160 gb ide
![]() |
#13 |
Member
|
ho un maxtor 80gb ide e un maxtor slim da 40gb ide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bene, com'è lo stato di salute dell' 80gb?
Che prezzo proponi? edit: passi mai dalle mie parti?
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012 Ultima modifica di Arkhan74 : 17-02-2010 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
una volta lavoravo a priolo, sarebbe stato perfetto, ma adesso sono a catania, non vado mai a Siracusa, conosci la zona di Sigonella? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho inviato un mp
![]() |
#17 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
no e un 3,5 ide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.