|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mac-Mini Stop e Tastiera Bluetooth
Ciao a tutti,
ho il mac mini mod. da 2ghz e snow leopard tastiera e mouse bluetooth della apple...questa è la situazione: quando metto in stop il piccoletto non capivo perchè ma usciva da solo dallo stop! Causalmente ho scoperto il motivo... LA TASTIERA! Praticamente è così: mettendo in stop il mac, dopo un tot tempo si riaccende perchè appare il msg che la tastiera si è disconnessa... Non è un problema grave, ma una grandissima seccatura. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto... Precisazioni: la tastiera è quella piccola in alluminio prima serie (a tre batterie) Non ho nessun problema con la tastiera perchè anche se mi da il msg che mi fa uscire il mac dallo stop appena tocco un tasto mi appare un msg simile avvisandomi che la tastiera è collegata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Preferenze di Sistema -> Bluetooth -> Avanzate -> deseleziona "Consenti alle periferiche BT di far uscire il computer dallo stato di STOP"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Purtroppo il tuo consiglio non può essere la soluzione =(
Facendo così non posso far uscire il mac dallo stop perchè il mio mouse è quello bluetooth (MigntyMouse) Altri consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bhe in verità il mini lo puoi risvegliare pigiando il bottone dell'accensione. certo, è meno comodo che spingere il tasto del mouse....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ok!
non ci avevo pensato, ma farò così!! Certo non è la soluzione migliore ma farò così... Una domanda ma questo problema è comune o è solo il mio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Altrimenti ogni volta che spostavo il mouse si accendeva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.