|
|
Risultati sondaggio: Quale Motherboard compreresti ? | |||
ASUS RAMPAGE EXTREME 2 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
GIGABYTE GA-58A-UD7 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Componenti nuovo pc
Ciao ragazzi,
ho aperto questa discussione perchè sono mesi che naufrago tra news, rumors, recensioni e tanto altro... e mi piacerebbe avere dei consigli su quali componenti prendere e capire se quelli che ho scelto vanno bene.... Posterei se mi è concesso i prezzi e modelli in modo da poter essere utile anche ad altri. Il sistema vorrei basarlo sul nuovo i7 930 che per aprile scenderà ancora un pochino.... oggi sono riuscito a trovarlo a 222 euro in uno shop ![]() Come Mobo ero indeciso tra una rampage extreme 2 e la nuova Gigabyte GA-58A-UD7. Cosa che ho risolto a favore di Giga solo perchè effettivamente la rampage 2 sta per essere rimpiazzata dalla 3 e quindi...la cosa si è ulteriormente rinforzata leggendo recensioni in merito a queste due ottime schede. Credo che alla fine sia meglio pensare di avere una scheda più longeva e attuale oltre il buon prezzo.... 250 euro in calo se esce la rampage 3 a fine mese. Come sezione video ho scelto la ATI 5850 ero molto indeciso in merito, ma poi visti i costi e cofrontandola con altre ho scelto lei... la 5870 costa troppo a confronto .... la prenderei solo se nvidia si muovesse con una risposta di mercato con relativo calo dei prezzi... non saprei di che brand, andrei su asus o liscia. Mi fermo a questi tre componenti.... purtroppo come detto non posso seguire da casa e quindi ho i miei svantaggi....scusate l'incompletezza del post. Mi farebbe comunque piacere mettere al voto la scelta che ho fatto sulla scheda madre, so che c'è fermento e per questo non sono convinto al 100% Appena posso aggiorno con tutti gli altri dettagli....Alimentatore, RAM, Raffreddamento/HDD ecc.... grazie a tutti coloro che leggeranno e collaboreranno alla nascita del mio nuovo Pc!! Dimenticavo come monitor ho già un Samsung LCD 2470 HD Buona serata a tutti. Ultima modifica di AntonioK8 : 18-03-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.