|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[PE+sped] Acer 8930g 2 anni garanzia
Come da titolo vendo il mio acer 8930g, scontrinato 1300 euro a giugno con ancora 2 anni di garanzia presso mediaworld. Il portatile è stato usato come muletto per il download di file per un paio di mesi.
Al momento è installato windows 7, possibile backup a windows Vista. ![]() In breve vi elenco le specifiche. Schermo 1080p Processore quad q9000 4gb ram vga ati 1gb 500gb hdd Lettore blueray Masterizzatore dvd9 telecomando uscita hdmi audio surround 5.1 ![]() questo laptop è perfetto per la visione di film in blueray, ma non disdegna il gioco. Si riesce a far girare anche gli ultimi giochi scendendo a compromessi. Come ho già detto, il pc è in garanzia presso mediaworld, ho lo scontrino d'acquisto di giugno di 1300 euro. ESENTE DA QUALSIASI DIFETTO (ESTETICO/HARDWARE) ![]() Il pc è in vendita altrove, possibilità di provarlo in zona pescara, regalo borsa leggera porta laptop. prezzo richeisto 600 euro Ultima modifica di Akard : 04-04-2010 alle 00:10. Motivo: ridimensionamento foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Ridimaensiona le foto o metti solo il link senza l'anteprima.
Buona serata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho cambiato le foto con delle piccole anteprime, spero adesso vadan bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.