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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Messaggi: 399
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Centro Assistenza Asus Emts di Vicenza un'azienda poco seria..
Avevo aquistato un portatile Asus sperando che oltre alla qualità , l'assitsenza fosse come loro paventano da anni è cioè il fiore all'occhiello dell'azienda ,bene credo sia proprio la rovina dell'azienda Asus almeno per quando mi riguarda. Il mio portatile è nei loro laboratori, da circa un mese e mezzo dicono che necessita la sostituzione dell'lcd naturalmente in garanzia, e che sebbene abbiano fatto richiesta l'asus non lo ha ancora spedito quindi la colpa non è dell'emts ma dell'asus che non manda i ricambi.
![]() Esasperato di tale situazione oggi chiamo personalmente l'asus e spiego il mio problema, il tipo dopo aver fatto una breve ricerca mi comunica che con numero ******** la parte richiesta dall'Emts è stata consegnata ai loro uffici in data 10/03/2006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siccome con il mio portatile ci lavoro , secondo voi chiedendo all'emts di consegnarmi il pc immediatamente senza che me lo riparino , posso avviare azioni legali nei confornti di questa specie di azienda che con me non avrà mai più nessun tipo di rapporto??? ps non me ne frega niente che non mi riparino il pc ma devono pagarmi tutto il tempo che ho perso in telefonate e solleciti....scusate se mi sono dilungato grazie a tutti... ![]() ![]()
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In tutti gli uomini sonnecchia un porco...In me vive di insonnia.... ![]() ![]() ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
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Purtroppo non è la prima volta che sento parlare qui del forum dell' "ottimo" operato di questa EMTS.
Prova a minacciare di adire le vie legali (magari fai fare una bella lettera dal tuo avvocato da spedire in raccomandata con ricevuta di ritorno), e contatta la Codacons.
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Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4580
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Quote:
giusto consiglio ed inoltre avvisa Asus Italia della cosa magari parlando con il responsabile di azienda italiana. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Messaggi: 399
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Credo proprio che dirò al mio avvocato di attivarsi mi sono proprio scocciato...oggi ho richiamato e non sanno cosa più rispondermi...Certo sono fortunati che abito al sud ma se mi girano i c******* un salto a vicenza lo faccio ed il pc me lo ripareranno in cinque minuti..... adesso comunque farò una pubblicità negativa a questa azienda su tutti i forum di informatica....che vergogna....
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
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vorrei riesumare la discussione, visto che dovrei inviar eil mio laptop al suddetto centro assistenza per la frattura della scocca...una situazione sgradevole, che rischia di peggiorare, ma se devo rischiare il mio laptop che funziona benissimo al momento, preferirei evitare...
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
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beh....che dire, i pregiudizi ed il sentito dire spesso sono destabilizzanti...lunedi pomeriggio ho spedito il notebook in riparazione, giovedi mattina è gia nel mio salotto...un plauso a Asus e Service Trade, un servizio a dir poco stupefacente...Pienamente soddisfatto!!
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