|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
Creative Player Center 2 V1.01.71.0 up grade
sul sito creative c'è up-grade per passare dalla 2.00 alla 2.xx ma io che ho trovato sul cd insieme al Dap la versione 1.71 dove posso trovare un aggiornamento per la versione 2.xx
Aiutoooo
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
il playcentre per il DAP(juke box)?
Se si io ce l'ho, il playcentre2 "nomad" (15.3Mb), cioè la versione per il DAP. Io ho un problema analogo, ma cerco il playcentre 2.0 o 2.5 (prima di formattare ce l'avevo Calcola che sono stato on line per 1 ora con un tecnico della creative in chat in inglese e questo mi ha detto che non danno più on line i vecchi driver....il playcentre nomad che ho l'ho scaricato quest'estate e adesso non esiste + on-line!!!! da pazzi.....come nn esiste + quello che serve a me ma che non ho mai masterizzato(mi sto mangiando i gomiti Ciauz..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
io ho provato a scaricare dal sito l'ultimo aggiornamento e ora sono alla versione 2.52, l'unico problema che ho riscontrato (ancora nn ho fatto prove di trasferimento dati da Pc a DAP e da DAP a Pc) è che WinAmp non mi fà più vedere il tempo delle conzoni mentre le esegue. Il file da scaricare è PC252ITUPG.exe di circa 9,1 Mega , la url per trovarlo nn mela ricoro
Come ti trovi con il dap???
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io purtroppo non ce l'ho il DAP, ce l'ha un mio amico e lo trovo fichissimo spesso lo portiamo anche in macchina e lo attachiamo allo stereo va che è una crema |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.