|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Sistemi Intel 775 smembro
Causa inutilizzo e magari acquisto eeeTOP o pc simile, vendo e smembro i pc che ho attualmente. Precedenza alla vendita in blocco, il secondo pc lo smembro solo quando è tutto realmente venduto. Ho su un raid 5, per quel motivo
![]() Primo PC: - Intel Core2Duo E4300 (reggeva parecchi in overclock, ma non l'ho mai spremuto causa dati su RAID 5) boxed, mi pare in garanzia. 40€ - Case ACER con licenza Vista Home Premium 32bit con vari USB frontali, ali. 35€ - 2GB Ram kingstone DDR2 1GBx2 40€ - AMD ATI FireGL V3100 60€ - Scheda madre Asrock chipset G31 15gg di vita, con scontrino 45€ 220€ con hd da 250GB e masterDVD samsung bianco. Secondo PC: - Intel Core2Duo E6300 (mai overcloccato), tray. 55€ - Asus P5N32SLI non ricordo se deluxe o meno, dovrebbe essere in garanzia, imballi e tutto perfetto 65€ - 2GB DDR2 Kingstone 40€ - HD Sata vario taglio (due, stasera per modello esatto) - Nvidia Quadro FX570 80€ - Case Enermax destktop middle tower nero, stasera per il modello. 40€ 280€ con ventole varie e cassetto estraibile Enermax Sata Rulez ed affini 1) precedenza a chi non fa storie del tipo scontami il caffè o il cornetto ![]() 2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti se si conclude in tempi brevi. 3) Se volete foto e siete REALMENTE interessati al mio prezzo senza trattare no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi 4) Code veloci, max 12ore poi si passa oltre. In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Merce in vendita altrove. Ripeto, NON SCAMBIO ![]() Grazie a tutti
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 24-03-2010 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Partiamo con gli up...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
quanto solo x questa?
Scheda madre Asrock chipset G31 15gg di vita
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
coda per una cpu della due + un hd se mi fai una simulazione di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
ciao sarei interessato ad un po' di merce, è possibile sapere i singoli prezzi?
grazie. coda per le due cpu, schede madri, e per le ram se sono tagli da 2 gb. attendo info per gli hd, saluti.
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri Ultima modifica di domax93 : 23-03-2010 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aspetto info sugli hd e sulle ram, intanto coda a mano
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Messo qualche prezzo, per gli HD dovete aspettare stasera
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.