|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
BSOD all'installazione di win7
Salve a tutti ho un problema con windows 7
su un fisso assemblato provo ormai da settimane a installarlo e ricevo puntualmente all'ultimo riavvio dell'installazione una bella schermata blu riportante errore 0x00000007e ho tentato di installare windows su 3 HD diversi niente ho rimosso prima un banco di ram poi l'alltro e niente ho sostituito la scheda video e niente addirittura questa e davvero sensazionale , anche dandogli il comando f8 all'avvio e dicendogli di non restartare in caso id crash ha riavviato ugualmente senza mai terminare in ogni caso l'installazione potrebbe esere una soluzione disabilitare caqching e shadowing dal Bios? ah premetto il bios e aggiornato con l'ultimo aggiornamento disponibile la machina in questione eun fisso con : scheda madre : ASUS AM3 processore : phenom 9550 ram : 4 Giga divise in 2 banchi kingston da 2 giga DD2 scheda video : nvidia geforce 9600gt 1 hd 1000 giga WD 1 da 500 WD e 1 da 250 WD tutti e 3 sata masterizzatore e lettore dvd lg non sata ho provato a installare smontando tutti gli hard disk e usandone 1 x volta e anche provando a cambiare ogni volta le porte sata sulla mainboard rimossi anche i letttori x vedere se poteva essere uno dei 2 il problema ma in ogni caso sempre e comunque BSOOOOOOODDDDDDDDDDD aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
RISOLTOOOOOOOOOOOOO
un hub d link usb collegato al pc mi mandava in crash il sistema ...scollegato l'hub installazine terminata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.