|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[PISA] Cerco Mac Mini o MacBook a basso prezzo anche rotto
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di un Mac con processore Intel (quindi non G4 o PowerPc) che sia esso portatile o fisso. Ho un budget molto ristretto, e non mi interessa che sia nuovo e perfetto, anzi, se è rotto o da riprare è meglio. Può avere anche 3/4 anni, ma basta che abbia processore INTEL. Dato la mia possibile spesa massima di 200 euro, ho ripiegato su un Mac Mini (venduto a circa 500€ nuovo) o un Mac Book (valore di mercato 800/900 euro). Valuto proposte anche più onerose. Grazie. Ps. se avete amici che magari ce l'hanno chiedete se vogliono venderlo ![]()
Windows Xp Professional - Processore Intel Core 2 Quad Q6600 - Ram: 2 Gb - Scheda Video: Ati Radeon HD2600 PRO - Scheda Madre: Asus P5K - Hd 320 Gb Maxtor (Windows) - Hd 2° 80 Gb Samsung (uTorrent) - Masterizzatore Dvd - Lettore Dvd - Alimentatore 600 W - Case Cooler Master RC-531 - Monitor Asus 19" Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non ho capito quando sei disposto a spendere, io vendo un Mac mini:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155706 fammi sapere se ti interessa, ciao!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mac mini con piastra madre rotta
ciao ,io ho il mio mac mini dual core 1.83 che non si accende piu, se interessa..lo vendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao io sarei interessato , lo hai ancora il mac mini ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao,
se sei ancora interessato ho disponibili MINI MAC Core 2 duo 1,83 ghz, 2gb ddr 667, 80 gb HD. comprensivi di tutto il bundle originale (alimentatore,telecomandino,adattatore DVI-VGA,dvd originali ecc ecc) tranne la scatola originale che purtroppo è stata buttata. tutto perfettamente funzionante come nuovo. sei interessato? fammi sapere anche sulla mail: giorgio.mirando@libero.it ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.