|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[UDINE]Vendo Portatile HP Pavillion dv9314ea + borsa
ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE!
Vendo portatile HP Pavillion dv9314ea Microprocessore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo 1,73 GHz Memoria 2 x 1024 MB Scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 7600 Memoria video 256 MB dedicati Disco rigido 160 GB (5400 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView WXGA+ da 17" ad alta definizione (1440 x 900) Fax/Modem Modem a 56 K Scheda di rete Ethernet 10/100BT integrata Audio Audio compatibile 3D Sound Blaster Pro Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti per la regolazione del volume e la disattivazione dell'audio, 2 pulsanti di avvio rapido Slot scheda PC * Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne * Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture. Porte esterne I/O 1 porta VGA * 1 porta HDMI * 4 porte USB 2.0 * 1 IEEE-1394 * 1 connettore modem RJ 11 * 1 connettore Ethernet RJ 45, uscita TV S-video * Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale) * 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono * Connettore docking per il cavo Dimensioni 28,50 cm (P) x 39,60 cm (L) x 4,18 cm (H max) Grammatura 5,1 kg Contenuto della scatola Telecomando portatile HP + Borsa http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3411273 ATTENZIONE Come potete vedere dalle foto il portatile ha un problema ai due perni che collegano il monitor alla scocca. Credo che siano da sostituire o per chi se ne intende da aggiustare. Il perno di sinistra ha causato un danno alla plastica che riveste il monitor (che io ho asportato) e ho dovuto toglierlo. Il computer a livello hardware è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE tranne il masterizzatore che non masterizza più ma solo legge. Fornisco la batteria originale, cavo alimentazione originale, borsa, licenza Windows Vista. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui potete vedere un video che ho girato a garanzia che il computer è perfettamente funzionante. http://www.youtube.com/watch?v=5IlmkXhx55A NB Non fate caso se c'è Windows 7 installato in quanto mi è stato fornito dall'università. Troverete installato su Windows Vista pulito conm gli ultimi aggiornamenti. VENDO A 350€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE. Ho esposto tutti i problemi che ha questo portatile, quindi non accetterò reclami. Per qualsiasi dubbio contattatatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.