|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
problema assurdo macbook!
Ciao ragazzi forse qualcuno di voi puo aiutarmi!!!!!
Ho 3 computer collegati in casa.. fra cui un macbook.. da ieri sera la navigazione sul macbook va lentissima.. ho provato a pingare maya e come risultato viene 1500 di ping.. pensavo fosse un problema di linea.. ma invece dagli altri due pc è tutto una scheggia! ping 40 e web veloce.. mi potreste dire cosa puo essere? cosa posso fare? non ho installato nulla! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Prova a far partire il Mac con una distro live di linux e prova a pingare/navigare da la.
Come sono collegadi i pc ed il mac? wireless o wired?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho individuato il problema ma non so come risolverlo.
In poche parole quando è aperto mail occupa tutta la banca tentando di scaricare non so bene cosa.. ma la mail si vede che è sempre in lavorazione.. cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
possibile che qualche utente ti abbia inviato un mega file via mail, e che adesso ti blocchi la connessione???? considera che però è strano... la banda ho un tot in download e un tot in upload, hai 2 canali aperti... non deve essere proprio così lento... prova da andare nella tua casella di posta on line, e vedere se c'è un file troppo troppo grosso che non riesce a tirare giù....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.