Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2010, 16:19   #1
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
[PD+sped] Vendo PC muletto/secondo sistema/PC per overclocking, ottime componenti

Vendo il seguente PC, ottimo come secondo computer, muletto, pc per smanettare, fare esperimenti, visto le ottime componenti si può ovrcloccare facilmente (il barton è fenomenale).

Il PC viene spedito con windows 7 Ultimate installato. Il pc è molto scattante e si avvia in pochi secondi grazie al raid 0.

Componenti:

-Case Midtower Globalwin interamente in alluminio spazzolato con finestra e neon e display (pagato 200 euro) recensione
-Scheda madre Epox rda3+ (settabile in ogni cosa. Con confezione, manuale, software.)
-processore AMD Athlon xp 2800+ barton (non ha bisogno di presentazaioni, mitica)
-dissipatore thermaltake volcano 12 (ventole regolabili manualmente o in base alla temperatura interamente in rame)
-Ram bit4 2x512 = 1GB in dual channel
-Scheda video ati Radeon 9200
-hd 2x80GB = 160 GB in raid 0 Seagate barracuda SATA 7200 giri/minuto 8MB buffer
-masterizzatore cd 52x32x52x Plextor Plexwriter premium (l'unico che masterizza su 1 Cd normale 1,3 GB di dati, pagato 150 euro)
-masterizzatore DVD pioneer
-scheda audio soundblaster Audigy 2 ZS 7.1 Dolby digital, DTS, 24 bit, certificata THX
-Alimentatore Thermaltake 480W Purepower, alimentatore fantastico guardare le recensioni sotto

PREZZO: 149 euro

edit: regalo Scheda video Sapphire Radeon 9800XT 256 MB da testare penso abbia qualche problema, non me ne intendo

in vendita anche su altri forum

Alcune immagini:

Qualche recensione:

1

2

3

Ultima modifica di .:LoZar:. : 02-03-2010 alle 16:22.
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 23:10   #2
atlas4877
Senior Member

L'Avatar di atlas4877

Iscritto dal: Jul 2004
a quanto lo tenevi di clock?
posso arrivare a 130.
famme sapere
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 08:13   #3
Senior Member

io non sono molto abile e non avevo tanto tempo per provare a oc... però ero arrivato a un athlon 3200+ semplicemente modificando il fsb...

ma su questa scheda madre puoi modificare tutte le tensioni a passi di 0.1 V, mi sembra, è veramente molto customizzabile. Poi con il dissi che c'è su volendo lo porti molto su se sei capace...

Io ripeto non ho mai provato per mia niubbagine...

per la proposta ci penso e ti dico...
Old 03-03-2010, 09:04   #4
atlas4877
Senior Member

L'Avatar di atlas4877

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
io non sono molto abile e non avevo tanto tempo per provare a oc... però ero arrivato a un athlon 3200+ semplicemente modificando il fsb...

ma su questa scheda madre puoi modificare tutte le tensioni a passi di 0.1 V, mi sembra, è veramente molto customizzabile. Poi con il dissi che c'è su volendo lo porti molto su se sei capace...

Io ripeto non ho mai provato per mia niubbagine...

per la proposta ci penso e ti dico...
non voglio metter fretta ma se riesci a darmi risposta entro le 14:00 possiamo concludere dato che devo recarmi in posta per altre questioni. fammi sapere comunque vada... grazie
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:39   #5
Senior Member

up
Old 19-03-2010, 17:30   #6
Senior Member

VENDUTO CHIUDERE

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian