|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Premi oscar 2010
Quote:
Aldilà dei film, mi auguro che quel capolavoro di Up riesca ad avere tutti i premi che si merita, soprattutto per la colonna sonora. Dove si potranno vederli? SKY UNO li mostrerà in diretta? Migliorfilm?vincerà avatar per voi? Ultima modifica di ezio : 07-03-2010 alle 19:24. Motivo: aggiunto elenco nomination da post di Blizzard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Spero ben che vinca un altro film rispetto ad Avatar, il sogno sarebbe la statuetta per Bastardi Senza Gloria ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
spero per una vittoria di district 9
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq purtroppo mi sa che The Hurt Locker farà incetta di statuette. L'ennesima storiella sui "buoni e bravi" militari USA in IRAQ......... Ormai gli oscar sono "marci" da un bel pò. Per non parlare delle canzoni in nomination ![]() Questo si........spero che vinca tutte le statuette per cui ha avuto la nomination. Gran bel film veramente. Ps: Ma sarà possibile vederli su internet?? ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ Ultima modifica di davide155 : 07-03-2010 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Premi Oscar 2010
Quote:
Aldilà dei film, mi auguro che quel capolavoro di Up riesca ad avere tutti i premi che si merita, soprattutto per la colonna sonora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sicuramente quella pagliacciata di Avatar ne vincerà un botto...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche io
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
edited: chiedo venia, non mi ero accorto che c'era già un topic aperto a riguardo. E' possibile fare un merge? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi lancio in pronostici
Miglior film * Avatar (Avatar), regia di James Cameron Miglior regia * Kathryn Bigelow - The Hurt Locker (The Hurt Locker) Miglior attore protagonista * Jeff Bridges - Crazy Heart (Crazy Heart) Migliore attrice protagonista * Sandra Bullock - The Blind Side (The Blind Side) Migliore attore non protagonista * Christoph Waltz - Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) Migliore attrice non protagonista * Mo'Nique - Precious (Precious: Based on the Novel Push by Sapphire) Miglior sceneggiatura originale * Quentin Tarantino - Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) Miglior sceneggiatura non originale * Neill Blomkamp e Terri Tatchell - District 9 (District 9) Miglior film di animazione * Up (Up), regia di Pete Docter e Bob Peterson Miglior fotografia * Mauro Fiore - Avatar (Avatar) Miglior montaggio * James Cameron, John Refoua e Stephen E. Rivkin - Avatar (Avatar) Miglior scenografia * Rick Carter, Robert Stromberg e Kim Sinclair - Avatar (Avatar) Migliori costumi * Sandy Powell - The Young Victoria (The Young Victoria) Miglior trucco * Barney Burman, Mindy Hall e Joel Harlow - Star Trek (Star Trek) Migliori effetti speciali * Joe Letteri, Stephen Rosenbaum, Richard Baneham e Andrew R. Jones - Avatar (Avatar) Migliore colonna sonora * Michael Giacchino - Up (Up) Migliori sonoro * Paul N.J. Ottosson e Ray Beckett - The Hurt Locker (The Hurt Locker) Miglior montaggio sonoro * Christopher Boyes e Gwendolyn Yates Whittle - Avatar (Avatar) Ultima modifica di Antoine27 : 07-03-2010 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Spero che avatar faccia manbassa !
C;az;'az;'.,
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cmq già c'è un altro thread
![]() spero sempre per district 9..gran film ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tutto sommato io l'ho visto 2 volte in 3d e personalmente l'avrei gradito di più se fosse stato un pelo più corto (15-20 minuti).
ritornando OT, sapete se qui: http://oscar.go.com/ faranno vedere la diretta??
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non direi che è stato un "errore", almeno per loro, visto che dovrebbe arrivare facilmente a tre miliardi di dollari...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
o del sonoro... avatar e' stato rivoluzionario in questo , appunto. la trama non c'entra niente... ora chiunque vorra' fare film in 3d dovra' misurarsi con lo standard di avatar. C;a;z;a;z;a
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lo so che non c'entra nulla ma un film va giudicato nel suo complesso. Comunque non lo trovo così rivoluzionario.
Nel caso voleste seguire la diretta degli oscar in streaming qua ci sono un bel po' di siti dove daranno la diretta: http://techpp.com/2010/03/02/10-ways...line-for-free/
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread uniti.
A me, tra gli ultimi film, è piaciuto tantissimo Bastardi Senza Gloria. Spero vinca qualcosa ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
credo che Avatar non possa non vincere...
Spero pure io in Bastardi senza gloria, perchè lo reputo un grandissimo film ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
beh dipende cosa.
sicuramente effetti speciali e' suo, miglior film e miglior regia spero di no ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.