|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Eccezione di file non virus per Antivir
Ciao a tutti,
Io ho la versione Free 9.0.0.22 dell'antivirus "Antivir" e mi rileva come virus il file eseguibile di PES2010 (gioco di cui vado matto e sono sicuro che non sia virus). Ho trovato come si può fare ma non ci sono riuscito:in Configurazione/Guard/Scansione/Eccezioni/File da mettere per il guard e selezioni i due "virus" Ho provato a fare come dice qui sopra ma non ci sono riuscito. Vi faccio vedere qui di seguito le varie finestre che mi si presentano su questo antivirus sperando che voi mi possiate aiutare. Apro Antivir ![]() Seleziono "configurazione" e compare la seguente finestra ![]() Poi clicco su "guard" -> "scansione" e comparirà ![]() A questo punto mi sarebbe dovuto uscire "eccezioni" ma purtroppo non trovo questa opzione quindi non posso fare l'eccezione per il file di PES2010. Mi potete aiutare voi per favore?
My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
C'è un thread ufficale di antivir
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 Comunque devi abilitare la modalità esperto (in alto a sinistra in configurazione) Inoltre invia il file ad avira http://analysis.avira.com/samples/index.php selezionando come File type:* Suspected False Positive (Not Malware) Così la rilevazione verrà eliminata dalle firme |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.