|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Problemi direcx...
Ho dei problemi sul portatile..sto tentando di farci girare un gioco che rihiede le directx 9c ma...lo tesso gioco si blocca spesso con schermata blu e riavvio pc.Uno dei tentativo da fare sarebbe disinstallare le direct x (ho provato dxe2005 mi ha creato una marea di poroblemi tanto che ho dovuto fare un e ripristino quindi non va)...perchè devo reinstallare le directx?
Se digito DXDIAG mi dice:Versione directx : Not found e in file directx ho: la versione del file cgdef.dll è obsoleta è potrebbe creare dei problemi.Premettendo che gioco senza problemi a Saw, Art of Murder - Caccia al burattinaio e Harry potter e Diabolik the sin,il problema sembra nascere con Alice in the wonderland (parte ma appena uso un comando sulla tastiera ho la schermat blu e riavvio pc),potrebbe essere tutto ma...vrrei essere certa che non sia questo problema con le directx. Come faccio a disinstallare e poi reinstallarle da 0 risolvendo così il prioblema? Ho scaricato questi: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it come li lancio da pc mi dice subito di averli installati (direi anche troppo subito)perciò inizio a pensare che non installi un bel nulla. Chi sa aiutarmi? Grazie Helen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.