|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Profilo utente danneggiato
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho installato le ultime patch MS per il mio Win7/64 bit. Dopo il riavvio sono entrato nel con la mia utenza e..... "impossibile accedere al servizio di profile utente .... " o roba del genere fatto sta che non riesco ad entrare, ho altre due utenze configurate sul PC e quelle funzionano (per fortuna una è anche admin ....) Oltre che il classico FORMAT C: c'e' qualche soluzione ? Tutti i dati dell'utenza sembrano essere ancora li. Grazie a tutti ...... Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non riesci ad entrare neanche riavviando il PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Nulla da fare.
Alla fine ho risolto con un "sistema" poco ortodosso ma copiato dall'articolo di MS : 947215 in pratica 1) Copia della cartella utente 2) Cancellare l'utente e le relative cartelle 3) Cancellare l'utente dal registro voce: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\ProfileList 4) riavvio 5) ri-generazione dell'utente 6) copia dei file salvati UNA PORKERIA, ma funziona SEGNALO che nel registro c'era una voce ...bak magari era sufficiente rinominarla prima di cancellare l'utente, cosa che pero' non ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.