|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
E tre...Ciao Mamma
ebbene si da quando sono iscritto questo è il mio terzo post di saluti a cari che sono in procinto di andarsene....potrei dire che sto sito mi porta sfiga.
....il fatto è che mi sembra di essere talmente assuefatto a vedere andar via chi mi è vicino che non provo nulla....vero è che mia madre come dializzata di lunga data(oltre 15 anni) bisogna aspettarsi che finisca più o meno in letto....boh forse sono troppo rassegnato....è come se la madre fosse di qualcun'altro. Sono stanco, sono tornato adesso e non ho neanche mangiato e aspetto di capire se passa la notte.....niente forza e coraggio plz....quelli mi pare di averne fin troppo....
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prima o poi muoriamo tutti, c'è chi prima, chi poi, chi muore felice ed altri che non avranno questo piacere. Non conosco la tua situazione familiare ma sta vicino a tua madre. Un fatti forza è scontato ma è anche d'obbligo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
per quel che vale ti sono vicino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh grazie è sempre apprezzato...
![]() cmq è tutto nasce dal fatto che mi ritrovo sempre tutto sulle mie spalle....anche quando se n'è andata mia sorella ero io a consolare i miei che erano separati e quindi una da una parte e l'altro dall'altra parte. Anche ora è così, ci siamo io e mia moglie, ma per il resto non c'è nessun'altro della famiglia visto che i miei sono figli unici....alla fine si è tanto presi dalle responsabilità che nemmeno si capisce quello che si affronta. scusate lo sproloquio.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Romagnaaa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Anche io ho perso madre e padre nel giro di 4 mesi l'anno passato. E' dura, ma poi si va avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
*
Ultima modifica di alethink : 06-03-2010 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Forza e Coraggio giannola.
Purtroppo la vita è anche questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
posso capire molto bene la situazione,fino a ieri sera alle 22 ero con mia sorella e mio fratello a guardare mio padre con l'ossigeno nella sua stanza nella RSU,sono tornato li stamattina alle 6 e non sapevo se l'avrei trovato ancora vivo,beh è ancora li,col respiro affannoso,sembra diventato molto magro,fragile...
Quando lo guardo mi fa una tenerezza incredibile,e mi torna alla mente quando a 12 anni mi porto' a vedere il concerto di Santana è la vita lo so ma fa male lo stesso
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Ti abbraccio. ti sono vicino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Cmq le condizioni della dialisi sono stazionarie, anche se la perdita c'è ancora(perchè l'emoglobina è scesa a 6.5) e bisogna capire dov'è...domattina sono all'uni e poi alle 13(orario di visite) vado a vedere come sta...quindi dubito ci saranno altri aggiornamenti fino ad allora....un grazie ancora a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ti sono vicino anch'io
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
non voglio + vederti scrivere post così! cazzo è la terza volta io me li sono seguiti tutti e 3...mo basta...cm fai a tirare avanti? cioè ti muoiono tutti io sarei andato in depressione da chissà quanto... mi dispiace davvero tantissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi spiace davvero ... un abbraccio !
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per quanto possa contare, ti sono vicino, anche se siamo molto diversi e non ci siamo mai conosciuti, per mie esperienze di vita penso di poterti capire
![]() Un abbraccio ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Questi sono i peggiori momenti sia per te che per lei. stalle vicino
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
beh non è certo colpa mia se mi muoiono tutti.
![]() Quote:
Sono abbastanza sereno perchè non ho ricevuto alcuna telefonata quindi mia madre è ancora viva....è già qualcosa. Cerco sempre di vederla in positivo....prima avevo l'incubo di non riuscire a laurearmi prima della sua morte (anche perchè era ridotta a 45 kg per 170 cm e due mesi fa ha avuto un edema polmonare), poi per fortuna la settimana scorsa ci sono arrivato.... Quote:
![]() Evidentemente la mia vita è questa, non l'ho scelta io e probabilmente se me lo avessero domandato avrei scelto di non nascere, ma ora ci sono e non posso tirarmi indietro....se non altro stavolta non devo pure pensare al dolore degli altri. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.