Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2012, 10:48   #1
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
[Thread Ufficiale] Sleeping Dogs

Genere: Action Free-Roaming "ala GTA", TPS con elementi RPG [definizione wiki]

Sviluppatore: United Front Games & Square Enix London Studios

Produttore: Square Enix (Worldwide) & Namco Bandai Games (Australia)

Date Release: 14/08/2012 - North America
16/08/2012 - Australia
17/08/2012 - Europe
27/09/2012 - Japan

Ratings: ACB: MA15+
BBFC: 18
CERO: Z
ESRB: M
PEGI: 18

Requisiti Minimi:
• Processor: Core 2 Duo 2.0 GHz or Althon X2 2.4 GHz
• RAM: 2GB
• Graphic card: DirectX 10 or 11 compatible, ATI Radeon 3870 or higher, Nvidia GeForce 8800 GT or higher
• Graphics card memory: 512 MB
• Sound card: DirectX compatible sound card
• Hard drive: 15 GB

Requisiti Consigliati:
• Processor: Quad-core Intel or AMD CPU
• RAM: 4GB
• Graphics card: DirectX 11 Nvidia or AMD ATI card, Nvidia GeForce GTX 560 or ATI Radeon 6950
• Graphics card memory: 1 GB
• Sound card: DirectX compatible sound card
• Hard drive: 15 GB

Features Avanzate per la sola versione PC:
• Nvidia 3D Support
• Nvidia Multi Screen Monitor Support
• AMD EyeFinity Multi-Monitor Gold Status Support
• Window and Full Screen Mode Support
• Benchmark Mode
• Increased Small Object Detail
• High Resolution Texture Support
• High Resolution Shadows
• High Quality Shadow Filters
• Soft Particles
• High Quality SSAO (Screen Space Ambient Occlusion)
• High Quality Motion Blur
• Super Sample Anti-Aliasing

Features esclusive DirectX 11:
• Contact hardening shadows
• HD-AO
• Use of Direct Compute

Supporto Pad, Mouse & Tastiera:
• Xbox360 Controller Support
• Keyboard and Mouse Support including Key Remapping
• Auto Pad, Mouse and Keyboard Switching

Funzioni Steam supportate:
• DLC Support
• Achievements
• Auto Patching
• Pre-Download
• Store Save Games to the Cloud
• Player to Player Chat

Sito Ufficiale - Forum Ufficiale
Playlist Ufficiale delle Radio In-game

Intro

Originariamente in sviluppo come Black Lotus il gioco viene annunciato nel 2009 come True Crime: Hong Kong, un reboot nella terza incarnazione della serie True Crime. Per via degli elevati costi di sviluppo e dei continui ritardi, il gioco nel 2011 viene cancellato da Activision. Sei mesi dopo, vi è l'annuncio riguardo l'acquisto dei diritti di distribuzione del gioco da parte di Square Enix, e nel 2012 viene ri-annunciato come Sleeping Dogs in quanto Square Enix non ha nel frattempo acquisito i diritti sul nome della serie True Crime.

Gameplay

L'idea centrale attorno a cui ruota la concezione di Sleeping Dogs è quella di fornire un ampia mappa liberamente esplorabile al giocatore. Il gioco si configura come un Third Person Shooter (visuale "over-the-shoulder") con elementi caratterizzanti degli RPG. Il giocatore prende il controllo di Wei-Shen, un polizziotto sino-americano, cui è stato affidato il compito di infiltrarsi sotto copertura nella Triade cinese Sun On Yee (Fast & Furious, chi l'ha visto?). Pad alla mano si nota subito quanto al giocatore sia data massima possibilità di esplorazione della mappa già soltanto a piedi, Wei-Shen non farà parkour come la protagonista di Mirror's Edge, ma poco ci manca. I combattimenti possono essere tramite le classiche armi moderne come in un qualunque TPS oppure a mani nude, vista l'ampia scelta di stili di arti marziali e le ottime animazioni che muovono Wei-Shen (collaborazione dell' UFC Welterweight Champion Georges St-Pierre per lo sviluppo di molte animazioni del combat system) il videogiocatore quasi sicuramente passerà ore ed ore immerso nei combattimenti.
Il combat system è stato molto influenzato dal "Freeflow" di Batman: Arkham Asylum/City. Il sistema di coperture durante gli scontri a fuoco permette al giocatore di spostarsi agilmente tra varie coperture, sparare alla cieca, esporsi e mirare liberamente e "markare" un singolo obiettivo, con la possibilità di mirare ad alcune parti del corpo specifiche. Al giocatore viene data inoltre la possibilità di guidare una ampia varietà di veicoli, comprendente automobili, moto ed imbarcazioni. La componente di guida è stata molto influenzata dai vecchi giochi della serie Need For Speed, con molti sviluppatori che hanno lavorato in passato allo sviluppo di titoli della serie NFS. Wei-Shen può sparare mentre guida ed uscire fuori dal veicolo in corsa per balzare su altri veicoli.
Largo spazio è stato dato alla libertà di prendersi pause tra una missione e l'altra, è garantita una continua possibilità di free-roaming, con il giocatore che può ad esempio avviare attività secondarie di ricettazione vetture, incontri nei vari Fight Club, serate al Karaoke o alle bische di scommesse per puntare sui combattimenti dei galli. Inoltre nel mondo di gioco è presente un ampio numero di potenziali fidanzate per Wei-Shen.
Per quanto riguarda gli elementi ruolistici in Sleeping Dogs, abbiamo tre diversi tipi di Experience Points: Triad XP, Face XP e Police XP. Triad XP e Police XP aumentano a seconda del comportamento del giocatore durante le missioni ed il free-roaming, ad esempio se durante una sparatoria in un bar affollato, uccidiamo soltanto i membri delle triadi salvaguardando le vite degli innocenti cittadini di Hong Kong, avremo in ricompensa una certa quantità di PoliceXP ma non di TriadXP e viceversa, anche se il sistema non è bianco-nero ma molto flessibile. I Face XP invece misurano la reputazione in generale di Wei-Shen. Wei-Shen può acquistare in-game abiti, accessori e veicoli, con diverse reazioni dei vari NPC in base ai suoi cambiamenti. Per quanto riguarda le abilità di Wei-Shen, come quelle del combattimento corpo a corpo, possono essere acquisite e migliorate in base al continuo utilizzo delle stesse, ala The Elder Scrolls.
Una vera e propria componente multiplayer non è prevista in Sleeping Dogs, però abbiamo le classifiche online per confrontare i propri scores con quelli degli altri giocatori.

Ultima modifica di demiurgous : 22-08-2012 alle 15:07.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 10:50   #2
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Area Tecnica
Qui raccoglieremo tutti i consigli e gli accorgimenti possibili per migliorare l'esperienza in-game, che reperiremo online o ci saranno consigliati da altri utenti del forum ed eventuali Patch Ufficiali.

- Patch 1.3 Changelogs

- Patch 1.4 Changelogs

- Patch 1.5 Changelogs

- Patch 1.6 Changelogs

- Patch 1.7 Changelogs

- Patch 1.8 Changelogs

- Patch 1.9 Changelogs

- Patch 2.1 Changelogs

- Xbox360 Controller Emulator

- Sleeping Dogs Camera Control

Area Mods
Questa sezione è dedicata ad eventuali modifiche che potranno essere apportate al gioco.
Sito di Riferimento: SleepingDogsMods

- SweetFX SMAA + Shaders Mod

DLC Ufficiali
- Street Racer DLC
- Tactical Soldier Pack DLC
- TopDog SilverPack
- Retro Triad Pack (new outfit with several buffs, new hairstyle and clothes)
- High Speed Racing Pack (takes you deeper into the underground world of street racing) - a Settembre

Caratteristiche in sintesi
Caratteristiche aggiuntive in sintesi per chi non vuole leggersi le varie recensioni. In verde quei rumors e promesse confermate giocandoci che sembrano ben implementate, in rosso i fattori negativi confermati o le cose promesse ma mal realizzate.

- Almeno 20h di gameplay promesse dagli sviluppatori
- Un tasto per speronare gli altri veicoli (penso come in quel gioco con Vin Diesel) - confermato
- Modello di guida dei veicoli a due ruote non troppo definito (spettro JC2?) - confermato
- Nei mercatini in città potremo consumare cibi e bevande ottenendo diversi bonus temporanei a forza, resistenza ecc. (stile Yakuza) - confermato
- Le missioni della storia principale ci sono affidate sia dalla Triade, sia dalla Polizia - confermato
- Gli XP accumulati con le missioni della Polizia permettono di sbloccare nuove armi, quelli accumulati con le missioni per la Triade permettono di sbloccare nuove abilità per il combattimento - confermato
- Combat system molto simile a quello di Batman AA & AC, molto incentrato sui contrattacchi - confermato
- Wei-Shen può sbloccare nuove mosse per il combat system raccogliendo statue di giada da consegnare ad un maestro di kung-fu - confermato
- Motore grafico che sembra ben fatto, poche incertezze, ma per muovere la mappa enorme s'è dovuto accettare un diffuso aliasing - confermato
- Sistema di coperture che parrebbe ben realizzato ed implementato - confermato
- Bullet Time attivabile cambiando copertura e scivolando su tavoli come in Stranglehold - confermato
- Intelligenza Artificiale dei nemici da rivedere
- Buona distruttibilità dell'ambiente - confermato
- Assenza di Pop-up degli oggetti
- Presenza di corse clandestine a cui partecipare
- La salute NON si autorigenera oltre la metà della barra, dobbiamo mangiare o dormire per recuperarla completamente - confermato

Addendum
Varie ed eventuali...

- Contenuti Bonus per i giocatori di Just Cause 2
Basterà avere nell' HardDisk un salvataggio di Just Cause 2 per sbloccare questo contenuto aggiuntivo esclusivo:
- Abiti di Rico Rodriguez
- Miglioramento alle capacità di vehicle-stealing
- Possibilità di agganciarsi ai veicoli da grandi distanze con il rampino come in JC2
Download JC2 Savegame

- Download Manuale di gioco

- Guida per le statue di giada ed altre utili info

Preorder Bonus
Quali contenuti aggiuntivi possiamo ottenere preordinando il gioco qua e la?

PREORDER SU AMAZON:

PREORDER SU BESTBUY:

PREORDER SU GAMESTOP:

PREORDER SU STEAM:
Team Fortress 2 Triad Bundle
TF2 Triad Pack Preorder on Steam and get exclusive TF2 items!
Our friends at Valve have been cooking up a little something special for TF2 fans who preorder Sleeping Dogs on Steam: the Triad Bundle!
**ATTENZIONE** Questo è l'unico Preorder Bonus che NON è possibile utilizzare in Sleeping Dogs ma in un software alternativo.

Ultima modifica di demiurgous : 31-01-2013 alle 17:30.
Old 05-08-2012, 12:14   #3
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Nonostante tutte le possibiltà offerte la parte che mi interessa di più è questa: "Combat system molto simile a quello di Batman AA & AC, molto incentrato sui contrattacchi"
Se riuscirà ad unicre un buon cs alla struttura di un free roaming e alla varietà potrà essere ottimo.
Old 05-08-2012, 12:53   #4
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Nonostante tutte le possibiltà offerte la parte che mi interessa di più è questa: "Combat system molto simile a quello di Batman AA & AC, molto incentrato sui contrattacchi"
Se riuscirà ad unicre un buon cs alla struttura di un free roaming e alla varietà potrà essere ottimo.
Idem per me Jon, personalmente credo che andrò direttamente all'acquisto al dayone, facendovi da cavia, vista la penuria di uscite degne di nota per quanto mi riguarda da almeno un paio di mesi...

Le paure ovviamente sono le solite per un gioco del genere, c'è tanta carne al fuoco ed è un bene (Mafia II bis scongiurato), ma il pericolo è che tutta questa gran quantità di contenuti non si sia riuscito ad implementarla a dovere in un sistema funzionante, con risultato un'accozzaglia di elementi tutti mal realizzati...
La mia più gran paura è che tutto si riduca in un clone di quel gioco ambientato in Spagna con protagonista Vin Diesel che nemmeno mi ricordo come s' intitola...la speranza è invece quella di trovarci di fronte ad un Just Cause 2, ossia un poco pubblicizzato, molto buono clone di GTA...
Old 06-08-2012, 22:16   #5
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
iscritto!!!
ottimo thread demiurgous
Old 06-08-2012, 22:39   #6
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Me piace!!!
Old 07-08-2012, 00:03   #7
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
seguo con interesse...ma nello stesso periodo arriva un must buy come Dark souls

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 01:29   #8
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
seguo con interesse...ma nello stesso periodo arriva un must buy come Dark souls
Vero vero, ma se Dark Souls esce il 28 se non ricordo male, ed io non mi posso permettere le ferie quest'anno significa che:

- la Finanza Deregolamentata ci ha distrutti
- avrò un extrabudget per acquistarli entrambi (anche se avrei preferito le ferie)
- avrò svariati giorni per finire Sleeping Dogs prima di poter acquistare DS!

Quote:
ottimo thread demiurgous
Grazie caro...

Ora vi chiedo un aiuto, qualche anima gentile che mi dica la cartella precisa in cui vengono messi dal gioco i salvataggi di Just Cause 2, sono 3 giorni che quel salvataggio mi sta li fermo ad ingombrarmi il desktop...
se non so dove metterlo, non potrò vestire il chinese fighter come Rico Rodriguez!
Old 07-08-2012, 02:26   #9
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Vero vero, ma se Dark Souls esce il 28 se non ricordo male, ed io non mi posso permettere le ferie quest'anno significa che:

- la Finanza Deregolamentata ci ha distrutti
- avrò un extrabudget per acquistarli entrambi (anche se avrei preferito le ferie)
- avrò svariati giorni per finire Sleeping Dogs prima di poter acquistare DS!

Grazie caro...

Ora vi chiedo un aiuto, qualche anima gentile che mi dica la cartella precisa in cui vengono messi dal gioco i salvataggi di Just Cause 2, sono 3 giorni che quel salvataggio mi sta li fermo ad ingombrarmi il desktop...
se non so dove metterlo, non potrò vestire il chinese fighter come Rico Rodriguez!
siccome le mie ferie sono il lavoro durante le ferie...mi scatafiondo su un mattone come DS...Prototype 2 direi che stà appagando la mia famazza di open world action alla grande, anzi consigliatissimo...

La trama è quello che più mi interessa di questo titolo, data l'imponenza del cast di doppiaggio e il taglio molto cinematico del gioco...si spera in un bel plot!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 07:46   #10
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Seguo interessatissimo, se è valido al primo sconto è mio
Old 08-08-2012, 15:11   #11
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
siccome le mie ferie sono il lavoro durante le ferie...mi scatafiondo su un mattone come DS...Prototype 2 direi che stà appagando la mia famazza di open world action alla grande, anzi consigliatissimo...

La trama è quello che più mi interessa di questo titolo, data l'imponenza del cast di doppiaggio e il taglio molto cinematico del gioco...si spera in un bel plot!
anch'io confido molto sulla trama, anche perchè la stessa square enix ha dichiarato che il free roaming non sarà il punto forte del gioco. All'inizio avevo molte aspettative su sleeping dogs, ma sinceramente guardando gli ultimi video sul gameplay che sono usciti i combattimenti non mi hanno convinto molto, i movimenti sono alquanto "legnosi"...Spero che almeno la trama ripaghi...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 15:18   #12
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Sembra interessante, ma dopo aver visto la camionata di DLC che ci vogliono rifilare aspetterò i classici pacchettoni natalizi.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 19:34   #13
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Mah, a me dopo aver visto qualche gameplay che c'è sul tubo, mi da' tanto la sensazione di gioco da PS1 (-> http://www.youtube.com/watch?v=MXCZ--6uJmc <-), anche il comparto grafico non sembra così eccezionale, anzi! Ma tutto sommato spero di sbagliarmi...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 20:24   #14
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mah, a me dopo aver visto qualche gameplay che c'è sul tubo, mi da' tanto la sensazione di gioco da PS1 (-> http://www.youtube.com/watch?v=MXCZ--6uJmc <-), anche il comparto grafico non sembra così eccezionale, anzi! Ma tutto sommato spero di sbagliarmi...
Mah, a me invece hanno trasmesso buone sensazioni i video gameplay, non quelli sulle sezioni di guida ma quelli sul combat system.
Quest'ultimo è chiaramente un derivato di quello di Batman AC e AA, ma con l' aggiunta delle prese e della possibilità di utilizzare gli oggetti del mondo di gioco, e diventa giustamente molto molto cruento...
Una notevole aggiunta alla profondità del cs gliela dona, non so se l'avete notato, l'implementazione di varie icone che indicano particolari categorie di nemici, ci saranno i nemici che hanno una posizione di guarda quasi inespugnabile, quelli che invece fanno uso soprattutto delle prese e chissà quali altri e tutti questi tipi di nemici andranno affrontati in maniera diversa...
In questo modo il cs diventa molto simile a quello degli Yakuza, che è una cosa positiva per chi non avesse mai provato quei mezzi capolavori...

http://multiplayer.it/notizie/106817...ping-dogs.html

Ultima modifica di demiurgous : 08-08-2012 alle 20:47.
Old 09-08-2012, 01:31   #15
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Interessantissimo Update dal sito Ufficiale:

LINK

Parte col dire che non si sono dimenticati i giocatori PC, in breve:

- Texture Pack HD scaricabile dal primo giorno via patch Steam
- Impostazioni grafiche aggiuntive
- Supporto mouse+tastiera e piena mappabilità dei tasti
- Parlano di piena ottimizzazione con CPU Dual e QuadCore ed addirittura su configurazioni DualGPU ! ! !
- Rilascio dei requisiti minimi

Video Ingame con TexturePack HD

Inserisco tutto nei primi post con tutti i dettagli forniti dal sito ufficiale.
Che dire, di questi tempi un trattamento così riservato ai giocatori PC, col gioco tra l'altro in uscita in contemporanea con quella delle console, è veramente un lusso
Old 09-08-2012, 08:28   #16
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

LINK

- Parlano di piena ottimizzazione con CPU Dual e QuadCore ed addirittura su configurazioni DualGPU ! ! !

Che dire, di questi tempi un trattamento così riservato ai giocatori PC, col gioco tra l'altro in uscita in contemporanea con quella delle console, è veramente un lusso
che dire...meglio che un calcio nei m@ronI certo che tristezza esultare nel 2012 per qualcosa che qualche anno fà sarebbe stata scontata...ma come giustamente dici ormai è oro colato, quindi meglio così
Old 09-08-2012, 09:09   #17
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Niente DRM o Client di terze parti per questo gioco, se preso su Steam?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 09:14   #18
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ho visto i video e sembra davvero spettacolare, se il cs è bello come sembra lo prenderò sicuramente
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:41   #19
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
che dire...meglio che un calcio nei m@ronI certo che tristezza esultare nel 2012 per qualcosa che qualche anno fà sarebbe stata scontata...ma come giustamente dici ormai è oro colato, quindi meglio così
Si infatti, se non mi sono perso niente, era da The Witcher II che non eravamo trattati "così bene", con la piccola eccezione Max Payne 3 nel mezzo.
Comunque ho visionato per bene un paio di volte il video con texture hd, sembra veramente un altro gioco, in particolare mi è sembrato che il sistema d'illuminazione ne uscisse veramente bene (anche se dovrebbe essere lo stesso con qualsiasi texture) a livello di colpo d'occhio...
Poi sono usciti i requisiti minimi, sembrano preannunciare che il motore di gioco prometta veramente bene...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Niente DRM o Client di terze parti per questo gioco, se preso su Steam?
Non è uscito nulla a riguardo, ma se non sbaglio il gioco dovrebbe appoggiarsi a Steamworks sempre anche se acquistato al negozietto di Canecattì Scalo, quindi direi, basandomi anche su altre uscite di Square Enix, protezione/attivazione Steam per tutti e niente altro...
Old 09-08-2012, 13:05   #20
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

LINK

brafi... speriamo solo che non ci siano giga e giga di roba da scaricare solo per le texture hd...Potevano anche metterle già incluse nel gioco, avevo intezione di prenderlo scatolato ma se poi mi devo scaricare 2-3 giga di roba non so se abbia molto senso...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian